Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty si rinnova il 3 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    TI QUOTO... ma comunque lasciali perdere...Solo perchè ti killano non vuol dire che sia meglio un'altro gioco MW2 quello che devo fare lo fa benissimo... poi che ci siano camper o altra gente simile ci si deve fare il callo... il gioco è cosi PUNTO... non lo si deve criticare per colpa della gente che campera... (mi piace sia MW2 che Battlefield)
    non è soltanto che ci sono giocatori che camperano, il fatto è che le mappe sono strutturate per camperare! poi diciamocelo, in buona parte delle mappe o camperi o corri all'impazzata con il model. non c'è spirito, non c'è strategia!

Comment

TI QUOTO... ma comunque lasciali perdere...

Solo perchè ti killano non vuol dire che sia meglio un'altro gioco MW2 quello che devo fare lo fa benissimo... poi che ci siano camper o altra gente simile ci si deve fare il callo... il gioco è cosi PUNTO... non lo si deve criticare per colpa della gente che campera... (mi piace sia MW2 che Battlefield)
      Umh.. riguardo al fatto di venir killati non credo, se non muore a BC stai tranquillo che non si fa killare in Cod.
      Comunque riguardo alla news non c'è niente di strano, con le vendite che hanno fatto fanno più che bene a sodomizzare chi ancora le compra delle mappe riciclate ad una spesa folle.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Se ti piace di più Battlefield: Bad Company 2 buon per te, però dire cavolate no. CoD ha stradominato nelle vendite, ed è ancora il re del genere su console (su PC non so). Parlando di qualità invece direi che siamo sullo stesso piano, entrambi ottimi FPS, un po' diversi, ma entrambi ottimi.
        le vendite non sono sinonimo di qualità, e semmai dire che cod 6 ( non i precedenti capitoli) sia ottimo qualitativamente parlando, beh, questa è un cavolata, che dico, una grande cavolata!
        Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

TI QUOTO... ma comunque lasciali perdere...

Solo perchè ti killano non vuol dire che sia meglio un'altro gioco MW2 quello che devo fare lo fa benissimo... poi che ci siano camper o altra gente simile ci si deve fare il callo... il gioco è cosi PUNTO... non lo si deve criticare per colpa della gente che campera... (mi piace sia MW2 che Battlefield)
          cod, non si critica solo per i camper, magari fosse solo per quello!

1) mappe sempre di 2 metri quadrati, fatte apposta per camperare...

2) mancanza di server dedicati...

3) utenza infantile, per di più lamer...

4) e poi, cade un'atomica, e tutto rimane in piedi come se non fosse successo nulla????????

e mi fermo qui, potrei continuare, ma ora non ho voglia... sia chiaro, a me i precedenti capitoli sono piaciuti, ma quest ultimo mi fa veramente cagare

p.s. forse perchè ti killano???ma stai scherzando??? sono nei top 146 in BBC2, e ti assicuro che è molto più difficile giocare lì che in cod...

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
            le vendite non sono sinonimo di qualità, e semmai dire che cod 6 ( non i precedenti capitoli) sia ottimo qualitativamente parlando, beh, questa è un cavolata, che dico, una grande cavolata!
            Ok. Sei te contro tutte le maggiori fonti videoludiche mondiali. Senza contare milioni di videogiocatori.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Ok. Sei te contro tutte le maggiori fonti videoludiche mondiali. Senza contare milioni di videogiocatori.
              ma se la stra grande maggioranza dei giocatori in cod hanno si e no 13/14 anni...
              a loro basta sentire pronunciare il nome cod, e tutti si fiondano a comprarlo senza manco informaresi...cioè stai parlando di gente, che se IW rilascasse merda, sarebbero tutti subito pronti ad acquistarla...

Comment

Gi&#224; gi&#224;, li conosci tutti anche di persona.

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  non è soltanto che ci sono giocatori che camperano, il fatto è che le mappe sono strutturate per camperare! poi diciamocelo, in buona parte delle mappe o camperi o corri all'impazzata con il model. non c'è spirito, non c'è strategia!
                  Mi dispiace... non sono le mappe per camperare ma è la gente che ci gioca che le rende tali. E questo lo potuto capire meglio giocando nelle mappe di CoD4 in MW2... a CoD4 si giocava benissimo qui invece cè sempre il camperaggio XD
                  P.S. Andare in giro con il model? Quando mai? Preferisco correre all'impazzata con l'intervention
                  Last edited by UltimoAngelo94; 14 May 2010, 19:16.
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

cod, non si critica solo per i camper, magari fosse solo per quello! 1) mappe sempre di 2 metri quadrati, fatte apposta per camperare... 2) mancanza di server dedicati... 3) utenza infantile, per di più lamer... 4) e poi, cade un'atomica, e tutto rimane in piedi come se non fosse successo nulla???????? e mi fermo qui, potrei continuare, ma ora non ho voglia... sia chiaro, a me i precedenti capitoli sono piaciuti, ma quest ultimo mi fa veramente cagare p.s. forse perchè ti killano???ma stai scherzando??? sono nei top 146 in BBC2, e ti assicuro che è molto più difficile giocare lì che in cod...
                    LOLZ... Beh allora non ti piace semplicemente CoD... Le mappe sono piccole appuntpo per rendere l'azione piu frenetica... a me farebbe abbastanza schifo un CoD con le mappe di Bad Company... E poi perchè mai a CoD la mappa dovrebbe distruggersi? Ti piace di piu Bad Company e questo lo capito, anche a me piace... ma le cose che tu hai detto non sono per niente difetti, ANZI!!! CoD e BC sono simili solo per il genere ma per tutto il resto sono 2 giochi completamente diversi
                    P.S. Puoi essere anche 1 al mondo ma questo non mi fa certamente capire la tua forza Ne a BC e ne a CoD

Comment

LOLZ... Beh allora non ti piace semplicemente CoD... Le mappe sono piccole appuntpo per rendere l'azione piu frenetica... a me farebbe abbastanza schifo un CoD con le mappe di Bad Company... E poi perch&#232; mai a CoD la mappa dovrebbe distruggersi? Ti piace di piu Bad Company e questo lo capito, anche a me piace... ma le cose che tu hai detto non sono per niente difetti, ANZI!!! CoD e BC sono simili solo per il genere ma per tutto il resto sono 2 giochi completamente diversi
                      P.S. Puoi essere anche 1 al mondo ma questo non mi fa certamente capire la tua forza Ne a BC e ne a CoD
                      ma, forse perch&#232; quando cade una bomba, in una guerra che si rispetti, un minimo di distruzione deve esserci!!! frenetica, ma se met&#224; dei giocatori soni l&#236; fermi che camperano?
                      vuoi sapere come gioco? beh, ti basti sapere, che sei stato fortunato a non incontrarmi sul campo di battaglia nella fazione nemica

p.s. non sopporto gli arcade
                      e poi, la mancanza dei server dedicati, &#232; un difetto, un grave difetto...

Comment

ma, forse perchè quando cade una bomba, in una guerra che si rispetti, un minimo di distruzione deve esserci!!! frenetica, ma se metà dei giocatori soni lì fermi che camperano? vuoi sapere come gioco? beh, ti basti sapere, che sei stato fortunato a non incontrarmi sul campo di battaglia nella fazione nemica p.s. non sopporto gli arcade e poi, la mancanza dei server dedicati, è un difetto, un grave difetto...
                        Beh allora sarei propio curioso di giocare contro di te... perchè pure io potrei dire lo stesso BC è una cosa e CoD è un'altra... vedere gli edifici che crollano a CoD non mi piacerebbe tanto visto che la mappa è strutturata su quelli... Cosa invece che a BC è totalmente diversa 

Comment

ma, forse perchè quando cade una bomba, in una guerra che si rispetti, un minimo di distruzione deve esserci!!! frenetica, ma se metà dei giocatori soni lì fermi che camperano?
                          vuoi sapere come gioco? beh, ti basti sapere, che sei stato fortunato a non incontrarmi sul campo di battaglia nella fazione nemica

p.s. non sopporto gli arcade
                          e poi, la mancanza dei server dedicati, è un difetto, un grave difetto...
                          Scusa eh, ma tu non giochi su console?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Scusa eh, ma tu non giochi su console?
                            si, ma un minimo di simulazione deve esserci, a me gli arcade al 100% mi disgustano, se invece sono un 50%arcade e un 50% simulativi, allora è un'altra storia, già meglio

Comment

Beh allora sarei propio curioso di giocare contro di te... perchè pure io potrei dire lo stesso BC è una cosa e CoD è un'altra... vedere gli edifici che crollano a CoD non mi piacerebbe tanto visto che la mappa è strutturata su quelli... Cosa invece che a BC è totalmente diversa*
                              si, ma è una guerra, non so se hai presente il disastro che hanno causato le atomiche in giappone, cioè non è rimasto niente in piedi! non puoi dirmi che cod è altra roba, perchè alla fine è sempre guerra! si usano esplosivi, bombe e non è possibile che tutto rimanga su magicamente...

Comment

si, ma un minimo di simulazione deve esserci, a me gli arcade al 100% mi disgustano, se invece sono un 50%arcade e un 50% simulativi, allora è un'altra storia, già meglio
                                Non è quello il punto. Gentilmente, spiegami qual'è la grave mancanza di MW2 di non avere i dedicati. Visto che su console non li ha nemmeno BC2, da quello che mi risulta.

Comment

Working...
                                X