Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 aumenta le vendite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Secondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc.
    Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox.
    Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme
    più saggio? in che senso?

    detto questo... gravissima mancanza di Sony aver lanciato una console senza possibilità di cavo VGA per monitor.
    Logicamente è tutta una forzatura di mercato per poterti vendere anche una televisione HD... purtroppo il mondo gira così...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Beh, se avessi preso subito una console senza schermo hd avrei preso senza dubbio la xbox proprio per i costi e per la possibilità di essere connessa al mio monitor pc, ma se questo fosse accaduto avrei perso uncharted 2, gow3, mgs4, heavy rain, cioé, proprio i miei giochi preferiti in assoluto xD

      Comment

      Working...
      X