Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 avrà server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 avrà server dedicati

Epic mira a risolvere i problemi dell'online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene bene. ma ancora non ho capito che vuol dire server dedicati

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      bene bene. ma ancora non ho capito che vuol dire server dedicati
      Ad esempio, su MW2 entri e per fare una partita online non scegli da un elenco ma fa tutto lui (il matchmaking) scegliendo, in base alle tue impostazioni, una partita. Avere i server dedicati significa, in sostanza, avere un elenco di partite da scegliere, senza che il sistema ti rompa. Tecnicamente i dedicati sono più affidabili e veloci, ma tutto stà nel rapporto server / giocatori online.
      Comunque, ottimo: sempre toccando ferro per la smentita, io sono sempre per i dedicati

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

bene bene. ora si che si inizia a ragionare

MyYouTube

Comment

hai dimenticato che in cod ad esempio il primo che entra nella partita ed in pratica la crea, fa da host ed agisce come server per quella partita in particolare, e se per esempio abbandona la partita perchè perde o per motivi sui la partita termina "la partita è stata terminata dall'host" cosa molto frequente su cod...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            hai dimenticato che in cod ad esempio il primo che entra nella partita ed in pratica la crea, fa da host ed agisce come server per quella partita in particolare, e se per esempio abbandona la partita perchè perde o per motivi sui la partita termina "la partita è stata terminata dall'host" cosa molto frequente su cod...
            si ed il problema soprattutto in gearss 1 stà proprio in queste disconnessioni che ti fanno perdere punti e kill! sai quante volte mi sono ritrovato al 15esimo turno e vedevo sparire la connessione??? speriamo che trovino un modo di penalizzare una pesrona che si disconnette senza far perdere i punti fatti durante i turni dalle persone che si sono fatte un culo grosso come una casa per poi vedere perdere i prorpio progressi per colpa di qualche coglione! 

Comment

Working...
            X