Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visceral ci parla dell'Isaac di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visceral ci parla dell'Isaac di Dead Space 2

Ora ha una voce ed una faccia. Cosa cambierà?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meglio tardi che mai... sempre meglio di un certo Dr. Freeman che è da 4 giochi che non proferisce parola
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Io l'ho trovato figo proprio perché stava in silenzio, é il classico duro a cui non devi chiedere mai :O

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Io l'ho trovato figo proprio perché stava in silenzio, é il classico duro a cui non devi chiedere mai :O
        A me invece sembrava il tipico pirla che gli tocca sbrigare tutto il lavoro, sai come nei film in cui è il nero che muore per primo? Ecco Isaac è il tipico soldato di fanteria che gli tocca farsi il culo ed obbedire...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          A me invece sembrava il tipico pirla che gli tocca sbrigare tutto il lavoro, sai come nei film in cui è il nero che muore per primo? ..
          :-DD   LOL!! è vero (mi hai fatto venire in mente il Brett del primo Alien: "Jones? dove sei ..micio micio micio .."), però anche questo faceva parte delle caratteristiche che contribuivano al suo "fascino", proprio per la sensazione di inadeguatezza e di minaccia incombente che ti trasmetteva .. così come la postura semicurva te lo faceva sentire vulnerabile e inadeguato al punto giusto (carne da macello, giustamente, nel senso letterale del termine .. Ecco perchè una specie di "supereroe" in DS2 non funzionerebbe ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

A me invece sembrava il tipico pirla che gli tocca sbrigare tutto il lavoro, sai come nei film in cui è il nero che muore per primo? Ecco Isaac è il tipico soldato di fanteria che gli tocca farsi il culo ed obbedire...
            Fra un pò gli davano da sistemare le tapparelle e stirare le camicie
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Fra un pò gli davano da sistemare le tapparelle e stirare le camicie

o, meglio ancora, le mutande da smacchiare.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sai come nei film in cui è il nero che muore per primo?
                Adesso mi dici almeno un film dove il nero muore per primo perché io non l'ho mai visto xD, il nero o muore come un eroe oppure non muore mai altrimenti si tirano in ballo le solite menate razziste e sai come gli americani sono sensibili a queste cose..

Ecco Isaac è il tipico soldato di fanteria che gli tocca farsi il culo ed obbedire...
                Questo é maledettamente vero! "Grazie Isac per aver rischiato la vita riattivando l'inceneritore dall'interno infilandoti con tutto il corpo dentro, però adesso c'é un altro problema! devi riattivare il pannello di controllo generale, ma stai attento, gli squali e gli alligatori che dovevano essere trasportai allo zoo sono stati già sistemati a fianco!" XD

Comment

Adesso mi dici almeno un film dove il nero muore per primo perché io non l'ho mai visto xD, il nero o muore come un eroe oppure non muore mai altrimenti si tirano in ballo le solite menate razziste e sai come gli americani sono sensibili a queste cose..

Questo é maledettamente vero! "Grazie Isac per aver rischiato la vita riattivando l'inceneritore dall'interno infilandoti con tutto il corpo dentro, però adesso c'é un altro problema! devi riattivare il pannello di controllo generale, ma stai attento, gli squali e gli alligatori che dovevano essere trasportai allo zoo sono stati già sistemati a fianco!" XD
                  No dai poverino, lo usavano solo perchè era dall'altra parte della quarantena ed era l'unico che poteva muoversi
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me il mutismo di Isaac piaceva.

Comment

Adesso mi dici almeno un film dove il nero muore per primo perché io non l'ho mai visto xD, il nero o muore come un eroe oppure non muore mai altrimenti si tirano in ballo le solite menate razziste e sai come gli americani sono sensibili a queste cose..Questo é maledettamente vero! "Grazie Isac per aver rischiato la vita riattivando l'inceneritore dall'interno infilandoti con tutto il corpo dentro, però adesso c'é un altro problema! devi riattivare il pannello di controllo generale, ma stai attento, gli squali e gli alligatori che dovevano essere trasportai allo zoo sono stati già sistemati a fianco!" XD
                      Starship Troopers mi pare...

Comment

beh almeno ora quando gli staccano una gamba invece di urlare come un ossesso spero gli scappi un bell' ''oh cazzo'' perchè sennò impreco io

Comment

.. ah, tu se ti staccano una gamba diresti "ho cazzo" ? E' perchè non "che disdetta", allora ?  Secondo me già tanto che riusciresti a urlare ..  ;-)
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Visceral ha confermato l'emotion e i commenti che esprimerà Isaac quando verrà mutilato http://www.youtube.com/watch?v=8qXw9...eature=related

Comment

Mi ricorda un po Jak and daxter, nel primo gioco era muto poi  nel secndo stava sempre a parlare.DS2 però sarà diverso, poi la storia dell' elmetto retrattile sarà proprio una gran cosa.

Comment

Working...
                              X