Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Luce sui DLC di Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobuono buono. dopo un mese o molto più prenderò il gioco.Spoiler:regà io parto con la scuola 3 giorni statemi bene e buon divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo l'ho già finito e col pio che prendo sti DLC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobuono buono. dopo un mese o molto più prenderò il gioco.Spoiler:regà io parto con la scuola 3 giorni statemi bene e buon divertimento
buon viaggio xD. quindi questi dlc dovrebbero aprire la strada ad un probabile secondo capitolo di alan wake.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobuon viaggio xD. quindi questi dlc dovrebbero aprire la strada ad un probabile secondo capitolo di alan wake.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa già dalla fine del primo si capisce che il gioco ha un sequel...
la mia era una domanda. mi sono dimenticato di mettere il punto interrogativo alla fine. vorrei chiederti uns piccola cosa, senza spoilerare. ma il finale di Alan Wake è aperto? ti prego dimmi di no
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ehm...ieri ho preso la special e ho usato il codice del dlc all'interno, per tutta risposta è comparso un messaggio che diceva che il 28 luglio avrei ricevuto un codice per scaricare il dlc. quindi per ora niente,peccato che mi abbia fatto scaricare mezzo giga di roba che non si sa cos'è dato che nel gioco non vi è traccia XD mah
Comment
Comment