Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sulle "nuove" mappe di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che loro abbiano intenzione di cambiare il prezzo per la protesta di 4 co....ni che si lamentano!!! E non mi pare saggio offendere 2,5 milioni di persone!!! No perchè se ci si ragiona un attimo, ci si accorge che il prezzo e le mappe vanno bene per il resto delle persone!!! E quindi è inutile che vi lamentate!!! Tanto non cambiate niente!!! E non significa che se a voi non sta bene, il resto delle persone sono tutti co....ni!!!
    i co***oni che compreranno anche una sola sfida a 20€ ci saranno sempre. comunque anche nel campo dei dlc, bad company 2 da un' ottima prova di sè

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      i co***oni che compreranno anche una sola sfida a 20€ ci saranno sempre. comunque anche nel campo dei dlc, bad company 2 da un' ottima prova di sè
      Forse bisogna farsi un esame di coscienza e capire se i co***oni sono i 2,5 milioni di persone che li prendono, o i 4 gatti che si lamentano....

Comment

Forse bisogna farsi un esame di coscienza e capire se i co***oni sono i 2,5 milioni di persone che li prendono, o i 4 gatti che si lamentano....
        la quantità non ha mai fatto la qualità.

Comment

mmmm lasciami pensare un attimo.. io dico i primi. non sempre ciò che fa la massa e buono e giusto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Non sempre ciò che fa la massa e buono e giusto.
            Il fatto non è se è giusto o sbagliato spendere 15 euro per 5 mappe cagate, ma è che, chi se le può permettere tranquillamente, le comprerà comunque, a chi invece quei 15 euro pesano un pò... beh, non può farci niente: ci saranno sempre quelli che comprano dlc pur a prezzi spropositati

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              suvvia ragazzi non litigate e non fate i fanboy in questo caso dei dlc, mi pare piuttosto inutile, è chiaro che se vendono 2.5 milioni di copie a qualcuno non fa cosi schifo evidentemente, l'unica cosa da fare se non si è d'accordo con questa politica dell'espansione a pagamento è lasciarli sullo scaffale online. come fareste per qualsiasi altro titolo che non vi interessa
              Questo è ovviamente ciò che farò infatti e stai tranquillo, che il fanboy qui non lo sta facendo nessuno: è una semplice discussione da forum

Comment

suvvia ragazzi non litigate e non fate i fanboy in questo caso dei dlc, mi pare piuttosto inutile, è chiaro che se vendono 2.5 milioni di copie a qualcuno non fa cosi schifo evidentemente, l'unica cosa da fare se non si è d'accordo con questa politica dell'espansione a pagamento è lasciarli sullo scaffale online. come fareste per qualsiasi altro titolo che non vi interessa

Comment

io nn lo comprerò..ma nn reputo un c"£&one chi lo compra...sto vizio de attacca chi la pensa diversamente...che chi co 15 euro ce va avanti na settimana e chi ce fa colazione...ritengo ke molti di quelli che si lamentano se erano dei magnati scaricavano a go go ogni minimo dlc..quindi tutto sto stupure e ribrezzo versochi li compra lo trovo fuori luogo..

Comment

Ma chi è quel pazzo che ha introdotto la moda dei dlc? Chi ha avuto questa 'geniale' idea?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Ma chi è quel pazzo che ha introdotto la moda dei dlc? Chi ha avuto questa 'geniale' idea?
                      gli possa venire un orticaria al b..o del c......

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        gli possa venire un orticaria al b..o del c......

Per non dire di peggio

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          mmmm lasciami pensare un attimo.. io dico i primi. non sempre ciò che fa la massa e buono e giusto.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          la quantità non ha mai fatto la qualità.
                          dipende dalla situazione... in questo caso se mi dici che 2,5 milioni di persone hanno preso una decisione di me**a e invece quella della minoranza è giusta, non posso fare altro che darvi torto.... =).... i produttori fanno questo ragionamento.... poi che poche persone pensino che sia una fragatura non è detto che lo sia!!!... a loro, che ci siano poche persone che non li prendono, non gli fa ne caldo ne freddo... quindi è inutile lamentarsi.... sappiate che ci sono 2,5 milioni di persone che non la pensano come voi... poi per quanto mi riguarda "ancora" non ho preso ne uno e forse non prenderò neanche questo, ma soltanto per il semplice fatto che a me non interessano, non per questioni di prezzo.... =)

Comment

io mi sentirei una pedina se le acquistassi... infatti quasi quasi rendo il gioco indietro... dopo lo stimulus pack... il gutalax pack...

activision!!! ma baciami il....!!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Il fatto non è se è giusto o sbagliato spendere 15 euro per 5 mappe cagate, ma è che, chi se le può permettere tranquillamente, le comprerà comunque, a chi invece quei 15 euro pesano un pò... beh, non può farci niente: ci saranno sempre quelli che comprano dlc pur a prezzi spropositati
                              Hai capito tutto. Ora fallo capire anche a loro.

Comment

su 8 milioni di copie vendute (o quante sono...)? beh ne avanzano 5,5 (in quel caso)...

ma poi "co***oni" non è nenache giusto chiamarli

fosse oggettivamente cosa buona, giusta e indiscutibile il rapporto vendite titolo/stimulus pack sarebbe quasi 1 a 1
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X