Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sulle "nuove" mappe di MW2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    un bel vaffa a tutti quegli imbecilli che le prendono(ovviamente sono esclusi tutti quelli che navigano sul forum)
    a questo punto mi auto quoto



    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Ma infatti sono d'accordo con te.... io ho solamente risposto a un commento in cui venivano chiamati co***oni le persone che hanno comprato il pack.... =)
      si non sono coglioni perchè comprano cosa vogliono e sono loro che lo trovano giusto e nessuno può discutere quello. io lo direi a un mio amico in confidenza sinceramente e basta! :-)
      (distinguerei solo il discorso "commerciale" dal discorso "mi piace allora compro")
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment


      • #48
        per fortuna che si possono condividere
        cmq la mappa col pagliaccio mi piace
        poi vabe le mappe di cod4 sono tutte stupende

        Comment


        • #49
          Che ti possa piacere non ho dubbi e forse è meglio vedere in modo diverso queste mappe perchè tu te le godi io no anche se quindici euro potrei spenderli anche io per cui magari è sbagliato il mio punto di vista, chi lo sa il fatto è che, per come sono fatto non accetto per principio che praticamente non lavorino e tutto questo lo vendino a 15 euro. Magari qualcuno non ha giocato al primo MW (non penso ma tralasciamo) per cui può essere contento che vendano queste mappe ma è sbagliato il fatto che non abbassino il prezzo del pack visto che queste sono riutilizzate! O che le ragalino, ci farebbero una figura sicuramente migliore. 
          Anchio penso che 15 siano tanti ma alla fine sono 5 mappe... i prezzi piu o meno sono sempre stati questi... a me l'idea di giocare nelle mappe di CoD4 mi piace un sacco...  

          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            E' anche vero che le skin puoi tranquillamente non comprarle, ma quando si inizia a parlare di 10 mappe nuove (che non sono proprio poche), se non le compri ti potresti ritrovare presto con un multiplayer castrato. E, comunque, è la prima volta che sento dire questa cosa delle skin su BC2.
            No no le skin ci sono da gia una settimana... poi si è vero che le skin si possono anche non prendere 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #51
              secondo me non sono molti 30 euro per 10 mappe per me nuove anke wse io non le ho comprate mi piacerebbe avwerle visto ke questo è il mio primo cod ...... pero per ora ne faccio anke a meno anke se le ho provate da un amiko e sono veramente belle .....

              Comment


              • #52
                ma le skin sono di mw2 (cioè le mimetiche o che cosa) ??

                Comment

                Working...
                X