Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA pronta per l'ennesimo annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA pronta per l'ennesimo annuncio

Ma dovremo aspettare il 24 Maggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo non sia il secondo capitolo di bayonetta (anche se non dovrebbero farlo esclusiva...). Il primo mi ha un pò deluso ad essere sincero

Comment

Bayo 2,mano sul fuoco

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        Bayo 2,mano sul fuoco
        dubito fortemente che B2 vada solo su Xbox 360

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          dubito fortemente che B2 vada solo su Xbox 360
          Mah, visti i problemi di programmazione che avevano avuto su PS3 non è da escludere totalmente...! Cmq spero anche io che sia qualcosa di totalmente nuovo, anche se Bayonetta mi era piaciuto parecchio...!

Comment

se fanno bayo 2 esclusiva 360 vado alla sega e li brucio vivi...

Comment

Voglio Bayonetta 2!

Comment

yakuza su 360!!!!!!!!!!!! AaaargHHHH
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  yakuza su 360!!!!!!!!!!!! AaaargHHHH
                  E' un sogno irrealizzabile
                  NerdMonday

Comment

secondo me sicuramente non sarà un brand di sucesso multi piatta che diventa solo su 360 sarebbe una assurdità(anche se dopo conviction non mi sorprenderei di nulla).comunque dopo bayonetta possono fare qualsiasi action game che tanto io me lo compro di sicuro a maggior ragione se sarà esclusiva per la mia unica console.
                    non potrebbe essere che fanno bayonetta 2 solo su 360 e più avanti annunciano qualcun'altro che faccia il porting su ps3?

Comment

Spero in un  bayonetta 2, il 1 l'ho amato

Comment

Magari fosse Otogi 3...

Comment

Che figata bayonetta 2! speriamo che possa sparare anche dal mezzo delle gambe

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            Magari fosse Otogi 3...
                            Aspetta e spera... Anche a me piacerebbe tanto, ma sono passati 6 anni da Otogi 2, e viste le scarse vendite, penso che per Sega sia, purtroppo, un brand "morto e sepolto".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Aspetta e spera... Anche a me piacerebbe tanto, ma sono passati 6 anni da Otogi 2, e viste le scarse vendite, penso che per Sega sia, purtroppo, un brand "morto e sepolto".
                              Purtroppo hai ragione! Il fatto è che ad XBOX 360 servirebbe come il pane un (grande) action come otogi 3 in esclusiva..................vista la concorrenza di GOW III.

Comment

Working...
                              X