Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Stronghold 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Stronghold 3

Si torna ad assediar castelli

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 15 May 2010, 10:13.
    https://www.gamesurf.it

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente era da tanto che aspettavo un nuovo gioco di strategia medievale e nessuno è meglio di stronghold!!!! bene anzi ottimo....peccato che ancora manca un sacco prima che esca!!

Comment

e va beneee.... ho capito che non dovrò tardare a buttar via le mie console per un pc pompato. Se mi ci devon costringere lo dicano chiaramente...

Comment

BELLISSIMA NOTIZIA!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          e va beneee.... ho capito che non dovrò tardare a buttar via le mie console per un pc pompato. Se mi ci devon costringere lo dicano chiaramente...
          Hai proprio ragione!!!Sarà così anche per me fra qualche settimana...

Comment

se lo fanno come stronghold 2 allora se lo possono tenere... se lo fanno come il crusader allora sarà mio :P

Comment

basta che una fila di uomini non si riduca a uno solo davanti a un muro
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Stronghold 2 faceva schifo....comunque ricordo pomeriggi interi passati davanti a Crusader.
                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

il 2 non mi dispiaceva, ma il vero imperdibile per me non era il crusader, ma l' uno. Come dimenticare il maiale e il ratto

Comment

evvai!  mi è piaciuto molto il crusader 2
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io sono in possesso della versione deluxe del 2 e non era malaccio, ma ho visto di meglio.
                      sigpic

Comment

Io sono in possesso di tutti i capitoli e sono un appassionato non vedo l'ora che esca questo nuovo..

Comment

se vi interessa ora esiste un dvd con tutte le versioni del gioco mai uscite, e costa una fesseria. io ce l' ho. Bellissimo. Mi mancava crusader extreme e legends, e ora ce l' ho!!

Comment

Il 1o era il piu' figo in assoluto. La grafica mi piaceva troppo nonostante alcuni bug grafici. "...SCAVARE? CHE LAVORO SCHIFOSO!"

Comment

Oddio si! Questa notizia mi ha fatto venire voglia di reinstallare il primo Stronghold

Comment

Working...
                              X