Tra questi preferisco i Led zeppelin..i Queen sono una grande band ma le canzoni non sarebbero abbastanza difficili e quindi noiose da suonare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi volete nel prossimo Rock Band?
Collapse
X
-
Ragazzi, ammetto che mi avete stupito tutti (treanne i soliti simpaticoni che volevano sparare caxxate... -.- )
allora è vero che i videogiocatori ascoltano buona musica
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTenacious D è sempre e comunque consigliatissimo Ti alleni spesso con l'inflessibile? Quel film è un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTenacious D è sempre e comunque consigliatissimo Ti alleni spesso con l'inflessibile? Quel film è un capolavoro!
Comment
-
Ho votato il fluido rosa (anche se non so come renderebbe un rhytm su di loro) e i mitici Led Zeppelin (qua il discorso è diverso).
Fra quelli a scelta ho messo i Gn'R anche se sono stato in dubbio sino all'ultimo tra loro e i Maiden.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Recalien Visualizza Messaggiovotati Led Zeppelin e i Death.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment