Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA non molla Bungie
Collapse
X
-
scusatemi ma oggi visto che siamo messi in tema western voglio essere messo sul patibolo...
ho i tre halo della saga "principale" e sebbene il primo all'epoca mi abbia divertito non l'ho trovato sbalorditivo...avendo poi preso il bundle fable2/halo3 ho deciso di recuperare anche il secondo...ma posso capire che non mi sia piaciuto molto perche l'ho preso un po troppo tardi.....ora sto giocando il 3 e ancora non mi piace!
premettendo che adoro gli fps e li gioco dai tempi di wolf3d che cosa ho che non va?
cioè a me halo sembra un po approssimativo...(non mi esprimo sul multi perche non l'ho mai giocato)eppure ne ho sentito solo parlar bene cosa avete voi che io non ho ?
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioedit: tutto questo scusatemi era solo per dire che non riesco a capire perche si stiano litigando bungie cosi tanto(tranne per il valore commerciale legato a halo)
scusate se sono sembrato OT prima
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHalo è di microsoft, non di bungie
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosisi lo so ma per valore commerciale intendevo dire che la gente quando pensa a bungie pensa ad halo e quindi è ,diciamo, piu invogliata a dar loro fiducia su eventuali nuovi prodotti
Andrea Sgarro
Comment
-
ti è sfuggito il contratto di collaborazione che bungie ha stipulato con EA...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusatemi ma oggi visto che siamo messi in tema western voglio essere messo sul patibolo...
ho i tre halo della saga "principale" e sebbene il primo all'epoca mi abbia divertito non l'ho trovato sbalorditivo...avendo poi preso il bundle fable2/halo3 ho deciso di recuperare anche il secondo...ma posso capire che non mi sia piaciuto molto perche l'ho preso un po troppo tardi.....ora sto giocando il 3 e ancora non mi piace!
premettendo che adoro gli fps e li gioco dai tempi di wolf3d che cosa ho che non va?
cioè a me halo sembra un po approssimativo...(non mi esprimo sul multi perche non l'ho mai giocato)eppure ne ho sentito solo parlar bene cosa avete voi che io non ho ?
Comunque, perchè si litigano Bungie? "con il "valore commerciale legato a Halo" hai detto proprio niente
La credibilità e la popolarità di Bungie come sviluppatore è alle stelle, hanno venduto quantitativi spaventosi con la loro saga più famosa, e hanno masse di fan adoranti; senza contare che la curiosità per un loro brand NUOVO è ragionevolmente elevatissima. A prescindere da discorsi qualitativi e gusti personali (comunque pure la critica è dalla loro), Bungie rappresenta una gallina dalle uova d'oro che ragionevolmente nessun pubblisher disdegnerebbe di avere sottomano
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggioi servizi di bungie? ma non era di microsoft? mi sfugge qualcosa....
*nel 2007...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusatemi ma oggi visto che siamo messi in tema western voglio essere messo sul patibolo... ho i tre halo della saga "principale" e sebbene il primo all'epoca mi abbia divertito non l'ho trovato sbalorditivo...avendo poi preso il bundle fable2/halo3 ho deciso di recuperare anche il secondo...ma posso capire che non mi sia piaciuto molto perche l'ho preso un po troppo tardi.....ora sto giocando il 3 e ancora non mi piace! premettendo che adoro gli fps e li gioco dai tempi di wolf3d che cosa ho che non va? cioè a me halo sembra un po approssimativo...(non mi esprimo sul multi perche non l'ho mai giocato)eppure ne ho sentito solo parlar bene cosa avete voi che io non ho ?
anche se ti piacciono gli fps non vuol dire che ti debbano piacere tutti sono gusti se vuoi un esempio a me piacciono gli action ma god of war proprio non mi attrae
Comment
Comment