Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA non molla Bungie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA non molla Bungie

L'esclusiva con Activision? Solo parziale!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusatemi ma oggi visto che siamo messi in tema western voglio essere messo sul patibolo...

ho i tre halo della saga "principale" e sebbene il primo all'epoca mi abbia divertito non l'ho trovato sbalorditivo...avendo poi preso il bundle fable2/halo3 ho deciso di recuperare anche il secondo...ma posso capire che non mi sia piaciuto molto perche l'ho preso un po troppo tardi.....ora sto giocando il 3 e ancora non mi piace!
    premettendo che adoro gli fps e li gioco dai tempi di wolf3d che cosa ho che non va?
    cioè a me halo sembra un po approssimativo...(non mi esprimo sul multi perche non l'ho mai giocato)eppure ne ho sentito solo parlar bene cosa avete voi che io non ho ?

Comment

edit: tutto questo scusatemi era solo per dire che non riesco a capire perche si stiano litigando bungie cosi tanto(tranne per il valore commerciale legato a halo)
      scusate se sono sembrato OT prima

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        edit: tutto questo scusatemi era solo per dire che non riesco a capire perche si stiano litigando bungie cosi tanto(tranne per il valore commerciale legato a halo)
        scusate se sono sembrato OT prima
        Halo è di microsoft, non di bungie
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Halo è di microsoft, non di bungie
          sisi lo so ma per valore commerciale intendevo dire che la gente quando pensa a bungie pensa ad halo e quindi è ,diciamo, piu invogliata a dar loro fiducia su eventuali nuovi prodotti

Comment

sisi lo so ma per valore commerciale intendevo dire che la gente quando pensa a bungie pensa ad halo e quindi è ,diciamo, piu invogliata a dar loro fiducia su eventuali nuovi prodotti
            Esatto. Ma comunque, secondo me EA è un ottimo publisher e permettetemi in quanto a pubblicizzazione dei giochi è la migliore. Assieme a Bungie potrebbero tirar fuori una saga a mio parere dello stesso livello di Halo.

Andrea Sgarro

Comment

Ma EA vuole il monopolio dei videogame? 
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ti è sfuggito il contratto di collaborazione che bungie ha stipulato con EA...

Comment

i servizi di bungie? ma non era di microsoft? mi sfugge qualcosa....

Comment

ah ok...immaginavo..

Comment

scusatemi ma oggi visto che siamo messi in tema western voglio essere messo sul patibolo...

ho i tre halo della saga "principale" e sebbene il primo all'epoca mi abbia divertito non l'ho trovato sbalorditivo...avendo poi preso il bundle fable2/halo3 ho deciso di recuperare anche il secondo...ma posso capire che non mi sia piaciuto molto perche l'ho preso un po troppo tardi.....ora sto giocando il 3 e ancora non mi piace!
                      premettendo che adoro gli fps e li gioco dai tempi di wolf3d che cosa ho che non va?
                      cioè a me halo sembra un po approssimativo...(non mi esprimo sul multi perche non l'ho mai giocato)eppure ne ho sentito solo parlar bene cosa avete voi che io non ho ?
                      Se vuoi un pò di compagnia sul patibolo, potrei dirti la mia sul primo Halo... ma qui si sconfinerebbe in OT non necessariamente costruttivi

Comunque, perchè si litigano Bungie? "con il "valore commerciale legato a Halo" hai detto proprio niente
                      La credibilità e la popolarità di Bungie come sviluppatore è alle stelle, hanno venduto quantitativi spaventosi con la loro saga più famosa, e hanno masse di fan adoranti; senza contare che la curiosità per un loro brand NUOVO è ragionevolmente elevatissima. A prescindere da discorsi qualitativi e gusti personali (comunque pure la critica è dalla loro), Bungie rappresenta una gallina dalle uova d'oro che ragionevolmente nessun pubblisher disdegnerebbe di avere sottomano

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

E' proprio vero che Ea vuole avere il monopolio nel campo degli FPS. Non devono aver preso molto bene la notizia dell'accordo tra Bungie e Activision.

Comment

nel 2007...

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio

*nel 2007...
                            Bungie non è mai stata di proprietà di Microsoft. Ha stipulato un contratto di esclusiva sulla serie di Halo (di cui MS detiene i diritti), ma il team non è mai stato acquisito dalla casa di Redmond

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

scusatemi ma oggi visto che siamo messi in tema western voglio essere messo sul patibolo... ho i tre halo della saga "principale" e sebbene il primo all'epoca mi abbia divertito non l'ho trovato sbalorditivo...avendo poi preso il bundle fable2/halo3 ho deciso di recuperare anche il secondo...ma posso capire che non mi sia piaciuto molto perche l'ho preso un po troppo tardi.....ora sto giocando il 3 e ancora non mi piace! premettendo che adoro gli fps e li gioco dai tempi di wolf3d che cosa ho che non va? cioè a me halo sembra un po approssimativo...(non mi esprimo sul multi perche non l'ho mai giocato)eppure ne ho sentito solo parlar bene cosa avete voi che io non ho ?

anche se ti piacciono gli fps non vuol dire che ti debbano piacere tutti sono gusti se vuoi un esempio a me piacciono gli action ma god of war proprio non mi attrae

Comment

Working...
                              X