Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Theory combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantum Theory combatte in foto

Piccoli cloni di GoW continuano a crescere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sono un boxaro (ho ps3), ma penso ke sarà solo la brutta copia di gears of war!

sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Che schifo! XD

Comment

io non l odisdegnerei fin da subito...aspetto di vederlo in game dopo la fase gold...

Comment

Io non lo comprerei perchè non mi piace il genere, comunque su ps3 potrebbe essere interessante dato che non dovrebbe competere con nessun gioco dello stesso genere.
          sigpic

Comment

se dovessi recensirlo io gli metterei un voto basso a grafica perché ha dei "dettagli poligonali" fatti a pene di segugio chissà cosa ho detto sembra fatto apposta per essere gears ma è stato differenziato troppo da lui in un modo troppo "simil emo". fin'ora parlo delle armi e dei nemici. lui e brutto come la morte e la femmina non ci azzecca niente

sigpic

Comment

Quantum Theory : Gears of War = Dante's Inferno : God of War

In più il tutto è condito dal (pessimo) gusto estetico dei giochi tipicamente giapponesi (i vari JRPG per intenderci, su tutti FF, che personalmente trovo inguardabile, infantile ed irritante in ogni sua forma)... Credo che lo proverò a noleggio, ma niente più...

Comment

Sin dall'inizio questo gioco non mi ha mai fatto una buona impressione.

Comment

questi quantum è la brutta copia di gears of war ma può anche divertire

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                    questi quantum è la brutta copia di gears of war ma può anche divertire
                    si infatti.. lo spero anche io
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mah non capisco perché non piace a nessuno.. o. O e poi non mi sembra cosi male la grafica.. boh
                      NcT* X SEMPRE

Comment

anche a me ispira...certo non lo prendero al d1 (cosa che a parte sf4 e alan wake non faccio mai)
                        ma resta il fatto che molto probabilmente lo giocherò

Comment

Working...
                        X