Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ubisoft contro l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Scusate eh,però non mi sembra una genialata:gioco nuovo 70 euro,con codice,io prendo l'usato a 45 dopo un pò di tempo,compro il codice a 10 euro,spesa finale:55 euro,ho risparmiato ancora 15 euro.Dov'è il tuo dio ora?XD
    Beh è un dio che gli fa guadagnare dieci euro sicuri su ogni usato.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Scusate eh,però non mi sembra una genialata:gioco nuovo 70 euro,con codice,io prendo l'usato a 45 dopo un pò di tempo,compro il codice a 10 euro,spesa finale:55 euro,ho risparmiato ancora 15 euro.Dov'è il tuo dio ora?XD  

penso ke oltre al costo del codice, i dlc saranno ancora da pagare!!!!
      Ho comprato la ps3 con gow3 a 350 e ho preso usati AC 15 - ACII 25 - Street fighter4 25 - Tekken6 25 - Bayonetta 45 (prezzo ladrata) e Dragon age nuovo a 50. Dei DLC non mi interessa molto, aspetto solo ke si abbassi l'espansione di Dragon age. I dlc di ACII sono davvero così pessimi??????????

Comment

Originariamente Scritto da NickBrown Visualizza Messaggio
        Scusate eh,però non mi sembra una genialata:gioco nuovo 70 euro,con codice,io prendo l'usato a 45 dopo un pò di tempo,compro il codice a 10 euro,spesa finale:55 euro,ho risparmiato ancora 15 euro.Dov'è il tuo dio ora?XD *

penso ke oltre al costo del codice, i dlc saranno ancora da pagare!!!!
        Ho comprato la ps3 con gow3 a 350 e ho preso usati AC 15 - ACII 25 - Street fighter4 25 - Tekken6*25 - Bayonetta 45 (prezzo ladrata) e Dragon age nuovo a 50. Dei DLC non mi interessa molto, aspetto solo ke si abbassi l'espansione di*Dragon age. I dlc di ACII sono davvero così pessimi??????????
        la recensione parla chiaro: il primo dura meno di un'ora e non aggiunge nulla se non il pezzo della trama che hanno tolto. neanche un trofeo/achievment

sigpic

Comment

Working...
        X