Originariamente Scritto da Light Jak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Ubisoft contro l'usato
Collapse
X
-
Scusate eh,però non mi sembra una genialata:gioco nuovo 70 euro,con codice,io prendo l'usato a 45 dopo un pò di tempo,compro il codice a 10 euro,spesa finale:55 euro,ho risparmiato ancora 15 euro.Dov'è il tuo dio ora?XD
penso ke oltre al costo del codice, i dlc saranno ancora da pagare!!!!
Ho comprato la ps3 con gow3 a 350 e ho preso usati AC 15 - ACII 25 - Street fighter4 25 - Tekken6 25 - Bayonetta 45 (prezzo ladrata) e Dragon age nuovo a 50. Dei DLC non mi interessa molto, aspetto solo ke si abbassi l'espansione di Dragon age. I dlc di ACII sono davvero così pessimi??????????
Comment
-
Originariamente Scritto da NickBrown Visualizza MessaggioScusate eh,però non mi sembra una genialata:gioco nuovo 70 euro,con codice,io prendo l'usato a 45 dopo un pò di tempo,compro il codice a 10 euro,spesa finale:55 euro,ho risparmiato ancora 15 euro.Dov'è il tuo dio ora?XD *
penso ke oltre al costo del codice, i dlc saranno ancora da pagare!!!!
Ho comprato la ps3 con gow3 a 350 e ho preso usati AC 15 - ACII 25 - Street fighter4 25 - Tekken6*25 - Bayonetta 45 (prezzo ladrata) e Dragon age nuovo a 50. Dei DLC non mi interessa molto, aspetto solo ke si abbassi l'espansione di*Dragon age. I dlc di ACII sono davvero così pessimi??????????
Comment
Comment