Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII a quota 5,5 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII a quota 5,5 milioni

Annunci economici anche per Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
    Che orrore
    cioè?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che orrore

Comment

FFXIII e' un gran bel gioco, ma lontano dai livelli a cui questa saga ci aveva abituato. comunque col nome che s ritrova 5,5 milioni di copie direi che sono il minimo.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Che un gioco cosi' venda cosi' tanto.....ok...il gioco e' bello e tutto il resto........peccato che si chiami final fantasy........ma di final fantasy non ha nulla.
          Questo gioco mi ha particolarmente deluso  

Comment

ottimo.

sigpic

Comment

A giorni dovrebbe arrivare pure la mia copia

Comment

E' incredibile quanto abbia venduto Dragon Quest IX nel solo Giappone.
                Sono molto contento anche per Batman, che merita tutte le copie vendute.

Comment

L' ho comprato persino io!
                  A poco ovviamente
                  Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  A giorni dovrebbe arrivare pure la mia copia
                  Idem!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Lo sto giocando in sti giorni. Pessimo gameplay, pessima esplorazione, ma devo ammettere che la trama mi sta acchiappando come poche altre.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho letto su un po' di siti che su xbox ha venduto in totale poco più di 1 milione mentre su ps3 4 milioni 0.0

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Io ho letto su un po' di siti che su xbox ha venduto in totale poco più di 1 milione mentre su ps3 4 milioni 0.0
                        Considerato che il titolo è amatissimo dai Giapponesi e in Giappone era esclusiva PS3 mi sembra normalissimo
                        greatfede

Comment

guardate che i dati presenti nella news li ha rilasciati Square enix stessa nella giornata di ieri. in giappone solo ps3, nel resto del mondo i numeri segnalati. sinceramente non so chi potrebbe dirlo meglio di loro ma poi ti pare? da quelli che citi tu avrebbe venduto molto di più di quelli rilasciati da square... se fosse vero mica andrebbero a dire che han venduto meno della realtà..perderebbero solo investitori così p.s. Resonance Of fate ha venduto in america la tristezza di 70 mila copie su PS3 e lo squallore di 50 mila su Xbox 360... eppure è un gran gioco -.- 
                          non credo eh....ff XIII ha venduto 1.79 milioni in america, 1.85 in giappone e 1.77 in europa,infatti se metti insieme le vendite porta quasi 5,5 milioni che sarebbero le vendite mondiali...infatti penso che sià sbagliato qualcosa nella vostra news sui dati relativi alle vendite del gioco

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                            guardate che i dati presenti nella news li ha rilasciati Square enix stessa nella giornata di ieri. in giappone solo ps3, nel resto del mondo i numeri segnalati. sinceramente non so chi potrebbe dirlo meglio di loro ma poi ti pare? da quelli che citi tu avrebbe venduto molto di più di quelli rilasciati da square... se fosse vero mica andrebbero a dire che han venduto meno della realtà..perderebbero solo investitori così p.s. Resonance Of fate ha venduto in america la tristezza di 70 mila copie su PS3 e lo squallore di 50 mila su Xbox 360... eppure è un gran gioco -.-*
                            non credo eh....ff XIII ha venduto 1.79 milioni in america, 1.85 in giappone e 1.77 in europa,infatti se metti insieme le vendite porta quasi 5,5 milioni che sarebbero le vendite mondiali...infatti penso che sià sbagliato qualcosa nella vostra news sui dati relativi alle vendite del gioco
                            il ragionamento torna, hai ragione. ho cercato ulteriori dati e ne ho trovato ancora di diversi -.-
                            in ogni caso sorreggo subito la news e mi metto a cercare altre info gracias
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X