Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia 2 in 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiogli oculisti faranno i salti di gioia ....
ho acquistato batman i 3d pensa che l'ho usato per 15 minuti poi l ho messo in modalità normale e l ho concluso cosi ....
L'acquisto piu deludente che ho mai fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiogli oculisti faranno i salti di gioia ...."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosecondo me il 3D e' ancora una tecnologia prematura per la diffusione di massa, si sta cavalcando un po' troppo l'onda emotiva generata dal cinema
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocavalcando la moda, è arrivato anche il 3D. cosa che non fà che dispiacermi sempre di più. che roba inutile.. secondo il mio parere eh.
E anche il mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackstar ITALY Visualizza MessaggioAHHAHAHHAHHAHAH ci puoi contare ceco82 .... ho acquistato batman i 3d pensa che l'ho usato per 15 minuti poi l ho messo in modalità normale e l ho concluso cosi .... L'acquisto piu deludente che ho mai fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiogli oculisti faranno i salti di gioia ....
Comment
-
Comment
-
.. scusate, non ne capisco un'acca .. ma il 3D presuppone un monitor particolare, o occhialini o altre amenità del genere, oppure è solo una modalità di gioco ? E l'effetto com'è, a parte il fastidio che mi pare trovi quasi tutti d'accordo ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment