Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia 2 in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia 2 in 3D

... ma solo su PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gli oculisti faranno i salti di gioia ....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      AHHAHAHHAHHAHAH ci puoi contare ceco82 ....
      ho acquistato batman i 3d pensa che l'ho usato per 15 minuti poi l ho messo in modalità normale e l ho concluso cosi ....
      L'acquisto piu deludente che ho mai fatto

Comment

super battuta!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

secondo me il 3D e' ancora una tecnologia prematura per la diffusione di massa, si sta cavalcando un po' troppo l'onda emotiva generata dal cinema

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            secondo me il 3D e' ancora una tecnologia prematura per la diffusione di massa, si sta cavalcando un po' troppo l'onda emotiva generata dal cinema
            Eppure c'è chi, nell'industry videoludica, prevede un 15% di giochi 3d nel 2011 per arrivare al 50% nel 2012. Parliamo ovviamente di compatibilità ovviamente..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cavalcando la moda, è arrivato anche il 3D. cosa che non fà che dispiacermi sempre di più.
              che roba inutile..

secondo il mio parere eh.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                cavalcando la moda, è arrivato anche il 3D. cosa che non fà che dispiacermi sempre di più. che roba inutile.. secondo il mio parere eh.

E anche il mio!

Comment

Originariamente Scritto da blackstar ITALY Visualizza Messaggio
                  AHHAHAHHAHHAHAH ci puoi contare ceco82 .... ho acquistato batman i 3d pensa che l'ho usato per 15 minuti poi l ho messo in modalità normale e l ho concluso cosi .... L'acquisto piu deludente che ho mai fatto
                  scusa toglimi una curiosità, siccome volevo comprare batman aa goty per ps3, volevo sapere se è solo in 3d oppure no? e volevo sapere in caso no, se la modalità normale è pari come qualità alla versione di gioco normale?

Comment

ahahah,quoto!!!

Comment

Bhe ma su PC per avere il 3D che monitor bisogna avere? O.o Spero non costi come uno di quei nuovi televisori...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

spero sia una buona notizia per i pc player. almeno non sono stati del tutto lasciati dalle sh

sigpic

Comment

.. scusate, non ne capisco un'acca .. ma il 3D presuppone un monitor particolare, o occhialini o altre amenità del genere, oppure è solo una modalità di gioco ? E l'effetto com'è, a parte il fastidio che mi pare trovi quasi tutti d'accordo ? 
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

A 'sto punto è strano che non sia compatibile anche con le console visto l'imminente lancio dei nuovi televisori 3D

Comment

QUOTE=Buddha94;1912995]A 'sto punto è strano che non sia compatibile anche con le console visto l'imminente lancio dei nuovi televisori 3D [/QUOTE]

quoto, infatti lo stanno facendo con  gt5

Comment

Working...
                              X