Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 2 si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 2 si aggiorna

e annuncia offerte speciali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se il prezzo è decente lo prondo...altrimenti che se lo tengano

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

cioè, io per cosa avrei preso la goty edition pagata 54 euri???????????

sigpic

Comment

sarei curioso di sapere il changelog dei problemi risolti

Comment

grande notizia... può essere la volta buona per farmi riprendere in mano sto gioco

Comment

Saro' fortunato io,ma e' da quando e' uscito Gow2 che gioco sul live di xbox 360 e non ho mai avuto i tanto citati problemi di lag od altro,solo qualche volta ho perso la connessione o laggava ma succede con tutti i giochi...forse e' perche' vivo a Roma?ho una semplice Tiscali 8MB..

Comment

bene, soprattutto per i dlc che volevo prendere da tempo 

Comment

Originariamente Scritto da alexgra Visualizza Messaggio
                Saro' fortunato io,ma e' da quando e' uscito Gow2 che gioco sul live di xbox 360 e non ho mai avuto i tanto citati problemi di lag od altro,solo qualche volta ho perso la connessione o laggava ma succede con tutti i giochi...forse e' perche' vivo a Roma?ho una semplice Tiscali 8MB..
                No ti devo dare ragione, anche io sotto questo punto di vista sono stato più fortunato, o meglio le cose sono notevolmente migliorate. Nel 2008,all'uscita del titolo, il matchmaking era inguardabile, una volta mi sono addirittura addormentato sulla sedia della scrivania. Dopo qualche tempo, ci ho riprovato e grazie alle numerose patch il problema è risolto, il lag molto raro (avete presente quando nelle bandiere di carne si bugga l'uomo da catturare? Non mi è più successo), e me lo sto godendo di brutto.

Comment

Ma io sinceramente non mi sono mai innervosito più di tanto per i lag che da me sono rari e comunque mai del tutto fastidiosissimi. Mi imbestialisco di più per quel difetto assurdo dell'invicibilità dell'host visto che diventa praticamente immortale e io se gli sparo un caricatore di fucile da 2 metri non gli faccio nulla e lui da 20 metri con 2 colpi mi distrugge!!!ecco questo è odioso per il resto vari bug e lag non mi hanno mai + di tanto innervosito e mi sono sempre divertito con gears!!!

Comment

Ci ho giocato un sacco quest'estate online,poi l'ho messo da parte. Ho riprovato a giocarci meno di un mese fa, ma il matchmaking di questo gioco è proprio fatto male, ha cercato per circa 8 minuti giocatori ma nulla di fatto..

Comment

per la serie meglio tardi che mai

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        Ma io sinceramente non mi sono mai innervosito più di tanto per i lag che da me sono rari e comunque mai del tutto fastidiosissimi. Mi imbestialisco di più per quel difetto assurdo dell'invicibilità dell'host visto che diventa praticamente immortale e io se gli sparo un caricatore di fucile da 2 metri non gli faccio nulla e lui da 20 metri con 2 colpi mi distrugge!!!ecco questo è odioso per il resto vari bug e lag non mi hanno mai + di tanto innervosito e mi sono sempre divertito con gears!!!
                        la storiella dell'host è dovuta al lag

Comment

Working...
                        X