Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 2 si aggiorna
Collapse
X
-
-
Saro' fortunato io,ma e' da quando e' uscito Gow2 che gioco sul live di xbox 360 e non ho mai avuto i tanto citati problemi di lag od altro,solo qualche volta ho perso la connessione o laggava ma succede con tutti i giochi...forse e' perche' vivo a Roma?ho una semplice Tiscali 8MB..
Comment
-
Originariamente Scritto da alexgra Visualizza MessaggioSaro' fortunato io,ma e' da quando e' uscito Gow2 che gioco sul live di xbox 360 e non ho mai avuto i tanto citati problemi di lag od altro,solo qualche volta ho perso la connessione o laggava ma succede con tutti i giochi...forse e' perche' vivo a Roma?ho una semplice Tiscali 8MB..
Comment
-
Ma io sinceramente non mi sono mai innervosito più di tanto per i lag che da me sono rari e comunque mai del tutto fastidiosissimi. Mi imbestialisco di più per quel difetto assurdo dell'invicibilità dell'host visto che diventa praticamente immortale e io se gli sparo un caricatore di fucile da 2 metri non gli faccio nulla e lui da 20 metri con 2 colpi mi distrugge!!!ecco questo è odioso per il resto vari bug e lag non mi hanno mai + di tanto innervosito e mi sono sempre divertito con gears!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioMa io sinceramente non mi sono mai innervosito più di tanto per i lag che da me sono rari e comunque mai del tutto fastidiosissimi. Mi imbestialisco di più per quel difetto assurdo dell'invicibilità dell'host visto che diventa praticamente immortale e io se gli sparo un caricatore di fucile da 2 metri non gli faccio nulla e lui da 20 metri con 2 colpi mi distrugge!!!ecco questo è odioso per il resto vari bug e lag non mi hanno mai + di tanto innervosito e mi sono sempre divertito con gears!!!
Comment
Comment