Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per F3AR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo visto giocare i primi 2 capitoli a casa di un amico. E' normale che in 2 non ci abbiamo capito nulla della trama?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl tizio, nella scena in cui uccide il cecchino assomiglia a Nicolas Cage imbruttito (e Nicolas Cage e già brutto di suo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo visto giocare i primi 2 capitoli a casa di un amico. E' normale che in 2 non ci abbiamo capito nulla della trama?
Comment
-
Sinceramente dopo aver giocato i primi due, dopo aver visto questo "trailer", posso anche dire che hanno sbagliato a scrivere il titolo...altro che fear 3, con fear non ci azzecca assolutamente nulla.
Grafica ottima per carità...anche il gameplay sembra essere stato migliorato (anche se bisogna vedere se si tratta di miglioramento o stravolgimento)...
...ma quella cosa della cooperazione divergente? Annulla in toto l'atmosfera che c'era nei primi due, dove eri COMPLETAMENTE da solo...
Ma dopotutto era ovvio, dato che non è la moniolith a svilupparlo :/
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioSinceramente dopo aver giocato i primi due, dopo aver visto questo "trailer", posso anche dire che hanno sbagliato a scrivere il titolo...altro che fear 3, con fear non ci azzecca assolutamente nulla. Grafica ottima per carità...anche il gameplay sembra essere stato migliorato (anche se bisogna vedere se si tratta di miglioramento o stravolgimento)... ...ma quella cosa della cooperazione divergente? Annulla in toto l'atmosfera che c'era nei primi due, dove eri COMPLETAMENTE da solo... Ma dopotutto era ovvio, dato che non è la moniolith a svilupparlo :/
Comment
-
bello, aspetto con entusiasmo .. gli altri 2 me li sono puppati avidamente .. eh, ragazzi, I.A. che se riuscissero a metterla sui "Crysis" allora sì che diventerebbero superlativi da giocare .. scontri a fuoco splendidi, la migliore che abbia mai visto .. Pero' che palle, la solitudine secondo me era importante in F.E.A.R. , e anch'io spero che non si sfessino troppo con superpoteri e altre amenità .. ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment