Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo COD si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Il tizio nella terza foto mi piacerà come personaggio, me lo sento.

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
        si non devi vedere degli scatti che possono essere migliorati benissimo col pc bisognerà vedere quella nel gioco. p.s criticatemi pure ma a me la serie modern warfare ha fatto uno schifo assoluto (e l'ho provato)
        mah....

Comment

spero che sia meglio di modern warfare 2 e che non sia la solita minestra riscaldata

Comment

Ma è MW3 o WAW2.Cioè è guerra moderna o guerra fredda?(Sembra HALO...)

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Chi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?
              Scusa non ho mica capito...
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                nel multi sarebbe figa una mappa in mezzo alla giungla dove ci siano alcuni animali che escono all'improvviso ma forse sto pensando troppo
                No lascia stare che i cani del 5 bastano e avazano -.-
                Comunque, dal trailer mi è parso di vedere qualche baracca distruttibile con gli esplosivi...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Naturalmente.
                  Riguardo alla distruttibilità mi sembra stupido non metterla in un gioco così, cavolo si tratta di scenari super-prerendirizzati, non farebbero nessuna fatica a far esplodere qualche edificio, Bad company lo dimostra.

Comment

Working...
                  X