Chi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo COD si mette in posa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi non devi vedere degli scatti che possono essere migliorati benissimo col pc bisognerà vedere quella nel gioco. p.s criticatemi pure ma a me la serie modern warfare ha fatto uno schifo assoluto (e l'ho provato)
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel multi sarebbe figa una mappa in mezzo alla giungla dove ci siano alcuni animali che escono all'improvviso ma forse sto pensando troppo
Comunque, dal trailer mi è parso di vedere qualche baracca distruttibile con gli esplosivi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChi ha giocato a MW2 mi sa dire se questo è solo una copia (tecnicamente) come il 5 con il 4?
Riguardo alla distruttibilità mi sembra stupido non metterla in un gioco così, cavolo si tratta di scenari super-prerendirizzati, non farebbero nessuna fatica a far esplodere qualche edificio, Bad company lo dimostra.
Comment
Comment