Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per Knights Contract

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per Knights Contract

Namco Bandai all'attacco del genere action

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo so! non ci si dovrebbe esprimere prima di aver provato un gioco...ma da quel che vedo mi sembra una cavolata!

Comment

Sbaglio o ho visto la possibilità di abbattere palazzi?

Comment

Non so perchè ma già mi piace(tanti action di qualità che escono in questo periodo e cosi pochi soldi,fortuna che riesco sempre a beccarli in offerta)!

Comment

Uhm, non appare molto convincente. Staremo a vedere...

Comment

sembra carino anche se al momento allo spacca/ spacca frenetico preferisco uno spacca/esplora alla darksiders(veramente sorpresone per me he aspettavo un ritorno di quel tipo di giochi)e a questo proposito faccio una piccola domandina OT esiste un gioco simile a darksiders(in questa gen di consolle intendo) che non sia zelda?(paragone azzardato perche per me niente sara mai come zelda pero i rimandio sono troppi per non essere notati)

Comment

ma dove avete gli occhi??? è stupendo....!!!!
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Non mi piace.
                Troppo "chiusi" gli ambienti e troppo "pesante" il protagonista.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

mah a prima vista non sembra male... ma l'esperienza insegna che non prenderà più di 6 o 7 nelle recensioni... cmq mi interessa, lo seguitò con interesse. spero mostrino qualcosa di più all'E3.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    mah a prima vista non sembra male... ma l'esperienza insegna che non prenderà più di 6 o 7 nelle recensioni... cmq mi interessa, lo seguitò con interesse. spero mostrino qualcosa di più all'E3.
                    esperienza?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X