Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un DRM per ModNation su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiocerchiamo di boicottare finche siamo in tempo poi ogniuno faccia cio che vuole...
Scusate l'ignoranza, ma l'acronimo DRM per cosa sta precisamente?
Grazie
Hola Do
Edit: Trovato DRM
Sia lodata WikipediaLast edited by Domenico_M; 20 May 2010, 12:12.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Cavoli con i prezzi che hanno gli usati poi in Italia! Ci sono giochi al gamestop che costano 10/15€ meno del nuovo e se poi mi tocca pure spendere 10€ per giocare online allora a sto punto non c'ho più guadagnato a prenderlo usato! Questa politica è troppo assurda, bisognerebbe proprio boicottarla ma fare una cosa mondiale per farsi sentire!!
Comment
-
Comment
-
Dubito che sony intenda veramente fermare il mercato dell'usato. il DRM è un chiaro tentativo di fermare la pirateria, visto che PSP è palesemente la console più piratata e piratabile.
Pensate che per ogni PSP venduta nel mondo, sono stati comprati in media solo 2 giochi originali per console. Calcolando che io da solo ne ho comprato una cinquantina originali, è facile fare due conti e giungere alla soluzione: nel mindo ci sono diverse milionate di PSP per cui non è stato comprato un solo gioco originale.
La cosa che "puzza" è che sony ha chiuso molto bene le porte alla pirateria su PS3, mentre su PSP ha lasciato la porta spalancata. questa strategia ora la stan pagando pesantemente e quando escono giochi con anima online, appunto socom e modnation, tentano questa carta.
Forse era meglio pensarci prima e dare subito una spallata alla pirateria invece che dare poi un calcio al mercato dell'usato. Evidentemente serviva il boost di vendite hardware.
Comment
-
Ahahahahahah ridicoli a socom 3 online si gioca tranquillamente anche con il gioco pirata dopo aver fatto la registrazione al psn dai ma suvvia...
Tranquilli non sono io che ci gioco ma stando molto su forum di videogiochi dove parlare di pirateria è permesso certe cose si sanno, la psp l'ho venduta da tempo per comprare la ps3 :P
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDubito che sony intenda veramente fermare il mercato dell'usato. il DRM è un chiaro tentativo di fermare la pirateria, visto che PSP è palesemente la console più piratata e piratabile. Pensate che per ogni PSP venduta nel mondo, sono stati comprati in media solo 2 giochi originali per console. Calcolando che io da solo ne ho comprato una cinquantina originali, è facile fare due conti e giungere alla soluzione: nel mindo ci sono diverse milionate di PSP per cui non è stato comprato un solo gioco originale. La cosa che "puzza" è che sony ha chiuso molto bene le porte alla pirateria su PS3, mentre su PSP ha lasciato la porta spalancata. questa strategia ora la stan pagando pesantemente e quando escono giochi con anima online, appunto socom e modnation, tentano questa carta. Forse era meglio pensarci prima e dare subito una spallata alla pirateria invece che dare poi un calcio al mercato dell'usato. Evidentemente serviva il boost di vendite hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAnch'io a suo tempo ne ho comprati, avevo una 30ina di titoli per PSP, ieri ne ho dato via una decina al Gamestop (valutati con una media di 2a5€!)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
vabè che è ot ma a me 5 giochi della ps2 (tutti del 2005 circa il più nuovo era del 2007 XD) venduti ad ottobre me li hanno presi per 25 euro,che ppoi non è colpa loro che non sono loro a fare i prezzi fine OT. il gioco sembra carino anche se non lo prendo di dayone perchè non mi attizza finoa a questo punto XD concordo con elf,avrebbero dovuto chiudere subito la possibilità pirateria su psp (magari già dal modello 2000) ma hanno sbagliato e lo stanno pagando il loro sbaglio
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment