Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un DRM per ModNation su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un DRM per ModNation su PSP

E demo disponibili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cerchiamo di boicottare finche siamo in tempo poi ogniuno faccia cio che vuole...

Comment

BASTA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        cerchiamo di boicottare finche siamo in tempo poi ogniuno faccia cio che vuole...
        Daccordo con Drak...sono anni che boicotto il dayone, figuriamoci questa.
        Scusate l'ignoranza, ma l'acronimo DRM per cosa sta precisamente?
        Grazie
        Hola Do

Edit: Trovato DRM
        Sia lodata Wikipedia
        Last edited by Domenico_M; 20 May 2010, 12:12.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Cavoli con i prezzi che hanno gli usati poi in Italia! Ci sono giochi al gamestop che costano 10/15€ meno del nuovo e se poi mi tocca pure spendere 10€ per giocare online allora a sto punto non c'ho più guadagnato a prenderlo usato! Questa politica è troppo assurda, bisognerebbe proprio boicottarla ma fare una cosa mondiale per farsi sentire!!

Comment

AHAHAHAHAHAHAH 10 euro? Ma sono matti? 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

dovrei postare una seconda volta il mio commento volgare contro di loro(anche se il caso non mi riguarda) ma non lo farò. mi limito solo ad augurare a sony, alle sh che fanno questo la peggior bancarotta del mondo. ovviamente è inclusa anche microsoft nel conteggio

sigpic

Comment

Dubito che sony intenda veramente fermare il mercato dell'usato. il DRM è un chiaro tentativo di fermare la pirateria, visto che PSP è palesemente la console più piratata e piratabile.
                Pensate che per ogni PSP venduta nel mondo, sono stati comprati in media solo 2 giochi originali per console. Calcolando che io da solo ne ho comprato una cinquantina originali, è facile fare due conti e giungere alla soluzione: nel mindo ci sono diverse milionate di PSP per cui non è stato comprato un solo gioco originale.

La cosa che "puzza" è che sony ha chiuso molto bene le porte alla pirateria su PS3, mentre su PSP ha lasciato la porta spalancata. questa strategia ora la stan pagando pesantemente e quando escono giochi con anima online, appunto socom e modnation, tentano questa carta.

Forse era meglio pensarci prima e dare subito una spallata alla pirateria invece che dare poi un calcio al mercato dell'usato. Evidentemente serviva il boost di vendite hardware.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ahahahahahah ridicoli a socom 3 online si gioca tranquillamente anche con il gioco pirata dopo aver fatto la registrazione al psn dai ma suvvia...
                  Tranquilli non sono io che ci gioco ma stando molto su forum di videogiochi dove parlare di pirateria è permesso certe cose si sanno, la psp l'ho venduta da tempo per comprare la ps3 :P 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Dubito che sony intenda veramente fermare il mercato dell'usato. il DRM è un chiaro tentativo di fermare la pirateria, visto che PSP è palesemente la console più piratata e piratabile. Pensate che per ogni PSP venduta nel mondo, sono stati comprati in media solo 2 giochi originali per console. Calcolando che io da solo ne ho comprato una cinquantina originali, è facile fare due conti e giungere alla soluzione: nel mindo ci sono diverse milionate di PSP per cui non è stato comprato un solo gioco originale. La cosa che "puzza" è che sony ha chiuso molto bene le porte alla pirateria su PS3, mentre su PSP ha lasciato la porta spalancata. questa strategia ora la stan pagando pesantemente e quando escono giochi con anima online, appunto socom e modnation, tentano questa carta. Forse era meglio pensarci prima e dare subito una spallata alla pirateria invece che dare poi un calcio al mercato dell'usato. Evidentemente serviva il boost di vendite hardware.
                    Anch'io a suo tempo ne ho comprati, avevo una 30ina di titoli per PSP, ieri ne ho dato via una decina al Gamestop (valutati con una media di 2a5€!)

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Anch'io a suo tempo ne ho comprati, avevo una 30ina di titoli per PSP, ieri ne ho dato via una decina al Gamestop (valutati con una media di 2a5€!)
                      Io quando li ho venduti qualche mese fa ho preso anche 20 euro per giochi parecchio vecchi :P sono i giochi per ps2 che valgono CINQUANTA centesimi, tranne sly 3, 3 euro -.-
                      sigpic

Comment

vabè che è ot ma a me 5 giochi della ps2 (tutti del 2005 circa il più nuovo era del 2007 XD) venduti ad ottobre me li hanno presi per 25 euro,che ppoi non è colpa loro che non sono loro a fare i prezzi fine OT. il gioco sembra carino anche se non lo prendo di dayone perchè non mi attizza finoa a questo punto XD concordo con elf,avrebbero dovuto chiudere subito la possibilità pirateria su psp (magari già dal modello 2000) ma hanno sbagliato e lo stanno pagando il loro sbaglio
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Dai...hanno pienamente ragione.
                          La psp sta fallendo e non vende quasi più giochi.

Comment

El Fundo potrebbe avere ragione, ma tentare di uccidere così il mercato dell'usato non va affatto bene. Un punto in meno per Sony.

Comment

Ma non lo sapete? E' la sony stessa che ha creato le modifiche per la psp è_é
                              sigpic

Comment

Working...
                              X