Ma non lo sapete? E' la sony stessa che ha creato le modifiche per la psp è_é
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un DRM per ModNation su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDubito che sony intenda veramente fermare il mercato dell'usato. il DRM è un chiaro tentativo di fermare la pirateria, visto che PSP è palesemente la console più piratata e piratabile. Pensate che per ogni PSP venduta nel mondo, sono stati comprati in media solo 2 giochi originali per console. Calcolando che io da solo ne ho comprato una cinquantina originali, è facile fare due conti e giungere alla soluzione: nel mindo ci sono diverse milionate di PSP per cui non è stato comprato un solo gioco originale. La cosa che "puzza" è che sony ha chiuso molto bene le porte alla pirateria su PS3, mentre su PSP ha lasciato la porta spalancata. questa strategia ora la stan pagando pesantemente e quando escono giochi con anima online, appunto socom e modnation, tentano questa carta. Forse era meglio pensarci prima e dare subito una spallata alla pirateria invece che dare poi un calcio al mercato dell'usato. Evidentemente serviva il boost di vendite hardware.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa non lo sapete? E' la sony stessa che ha creato le modifiche per la psp è_é
che la psp sia una macchina per cui sony ha pensato poco e niente alla protezione dalla pirateria, non lo scopro certo io oggi...
nemmeno microsoft lo ha fatto con xbox 360, se la cosa ti fa stare meglio, ma a microsoft in termini di giochi venduti è andata decisamente meglio.Last edited by El Fundo; 20 May 2010, 20:14.
Comment
-
Magari perché la x è oiu difficile da moddare sai aprire flashare ecc... la psp si collega al pc ed è fatta..inoltre sulla x c'è il ban per l'online (anche se mooolto relativo).... e poi molta gente non la modifica per i giochi ma per le homebrew... sony ha chiuso un occhio sulla psp e ora che ne ha piazzate milioni vorrebbe tornare indietro dato che come hai detto il divario hardware software è molto alto... ma non mi sembra giusto darci giù duro sull'usato per cautelarsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa non lo sapete? E' la sony stessa che ha creato le modifiche per la psp è_é
E a che scopo?
Comment
Comment