Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un DRM per ModNation su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non lo sapete? E' la sony stessa che ha creato le modifiche per la psp è_é
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Dubito che sony intenda veramente fermare il mercato dell'usato. il DRM è un chiaro tentativo di fermare la pirateria, visto che PSP è palesemente la console più piratata e piratabile. Pensate che per ogni PSP venduta nel mondo, sono stati comprati in media solo 2 giochi originali per console. Calcolando che io da solo ne ho comprato una cinquantina originali, è facile fare due conti e giungere alla soluzione: nel mindo ci sono diverse milionate di PSP per cui non è stato comprato un solo gioco originale. La cosa che "puzza" è che sony ha chiuso molto bene le porte alla pirateria su PS3, mentre su PSP ha lasciato la porta spalancata. questa strategia ora la stan pagando pesantemente e quando escono giochi con anima online, appunto socom e modnation, tentano questa carta. Forse era meglio pensarci prima e dare subito una spallata alla pirateria invece che dare poi un calcio al mercato dell'usato. Evidentemente serviva il boost di vendite hardware.
      se fosse cosi allora sarei pienamente daccordo con loro   anche se era meglio se la fermavano fin da subito la pirateria
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio

che la psp sia una macchina per cui sony ha pensato poco e niente alla protezione dalla pirateria, non lo scopro certo io oggi...
        nemmeno microsoft lo ha fatto con xbox 360, se la cosa ti fa stare meglio, ma a microsoft in termini di giochi venduti è andata decisamente meglio.
        Last edited by El Fundo; 20 May 2010, 20:14.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Magari perché la x è oiu difficile da moddare sai aprire flashare ecc... la psp si collega al pc ed è fatta..inoltre sulla x c'è il ban per l'online (anche se mooolto relativo).... e poi molta gente non la modifica per i giochi ma per le homebrew... sony ha chiuso un occhio sulla psp e ora che ne ha piazzate milioni vorrebbe tornare indietro dato che come hai detto il divario hardware software è molto alto... ma non mi sembra giusto darci giù duro sull'usato per cautelarsi...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Kyle Brofvlosky: Davvero?!? O_O

E a che scopo?

Comment

Working...
            X