Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda parla di Natal
Collapse
X
-
Che dire, speriamo sia così, sono contento perchè ha parlato uno dei Bethesda il che mi tranquillizza visto che ero un non proprio ottimista nei riguardi di Natal.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.
PSN: Sigfrido91
Comment
-
E tu che ne sai? magari Stevie ha delle conoscenze alla microsoft e ha avuto modo di provarlo di persona, durante qualche test presso i suoi laboratori. E allo stesso modo avrà delle conoscenze alla sony per dire che tra i due il move è migliore (anzi tra i tre)
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioBello, interessante...ma per fare un esempio, nelle sequenze di gow quando si fa sesso come funziona Natal?
in gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioin gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioin gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?
Comment
-
ignorare gli svariati avvisi dello staff sul tuo modo di scrivere non è il modo migliore per frequentare un forum. iniziamo con i cartelliniLast edited by El Fundo; 20 May 2010, 13:34.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIn god of war
e che centra con natal? gow appartiene a sony mentre natal è di microsoft.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
il natal non dovrebbe pesare alla consolo visto che integra un processore dedicato per fare quello per cui è stato costruito...più che altro mi preoccupa il collegamento alla consolo che sarà tramite USB e da li penso nasca la lag che avete sopracitato (e di cui non ho mai sentito parlare)
comunque un commento positivo dalla casa di oblivion mi può far solo pensare ad un futuro oblivion con natal, e li ci partono i cosplay xDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, con le locuste. ma è una scena solo per i palati forti!
allora non fa per me. avrei preferito un rapporto intimo tra Marcus e Anya
Comment
Comment