Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimulus Pack sbanca il PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    non ha detto che fa schifo, ha detto solo ciò che pensa il 90% di persone su questo forum: activision non sa nemmeno cosa sia il rapporto qualità prezzo. il prezzo giusto sarebbe stato sui 4-5€.
    Va Be allora 2 milioni e mezzo di persone hanno buttato via i loro ( sudati ) soldi? solo perchè a qualcuno le mappe ( o i DLC in generale XD ) non vanno a genio?  

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    scusa ma il single-player di MW 2 non dura le canoniche 4-5 ore da citate?  a me sembra proprio di si
    Ok e questo è risaputo...ma l' online? è praticamente infinito e io preferisco spendere soldi per qualcosa del genere pittuosto che su altro..

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mah... io spero che almeno abbiano la consapevolezza che ha non mi ricordo chi del podcast quando comprano le mappe (se non ricordo male è viperfritz ma tanto ricordo male eheh)
    non ricordi male.
    sicuramente sono felicissimi di aver speso soldi per questo dlc; e si vede anche dalle risposte convinte che danno in questi thread.

contenti loro, contenti tutti..

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    mah... io spero che almeno abbiano la consapevolezza che ha non mi ricordo chi del podcast quando comprano le mappe (se non ricordo male è viperfritz ma tanto ricordo male eheh)

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Quanto la gente sente la parola Call of Duty non capisce più niente, subito a comprare

Leave a comment:

• bonagab
    replied
    io sinceramente il dlc non l'ho preso nè per la 360 e nè per la ps3 in quanto così poche mappe di cui 2 riciclate a un prezzo così alto mi è sembrato un vero furto. personalmente ho preferito giocare a bad company 2 dove le mappe sono molto più grandi e puoi usare i mezzi. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi (o quelli di papà)...

Leave a comment:

• Lead_Wallet
    replied
    a quando il guttalax pack alla modica cifra di diciassei euro??

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
    Ti straquoto! Credo che qui siamo in pochi a dire esplicitamente che noi il pacchetto lo abbiamo preso...gli altri lo prendono ma non lo dicono,perchè hanno paura che poi qualcuno li critica;costerà tanto ma voi non immaginate nemmeno quanto tempo ci ho passato davanti..meglio un pacchetto con quattro mappe così che giochi con un single-player di 4-5 ore che poi li butti sullo scaffale..
    scusa ma il single-player di MW 2 non dura le canoniche 4-5 ore da citate?  a me sembra proprio di si

Leave a comment:

• HaleBlack
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    perchè soldi buttati? solo perchè a te non interessa vuol dire che fa schifo? va be contento tu 
    non ha detto che fa schifo, ha detto solo ciò che pensa il 90% di persone su questo forum: activision non sa nemmeno cosa sia il rapporto qualità prezzo. il prezzo giusto sarebbe stato sui 4-5€.

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    perchè soldi buttati? solo perchè a te non interessa vuol dire che fa schifo? va be contento tu 
    Ti straquoto! Credo che qui siamo in pochi a dire esplicitamente che noi il pacchetto lo abbiamo preso...gli altri lo prendono ma non lo dicono,perchè hanno paura che poi qualcuno li critica;costerà tanto ma voi non immaginate nemmeno quanto tempo ci ho passato davanti..meglio un pacchetto con quattro mappe così che giochi con un single-player di 4-5 ore che poi li butti sullo scaffale..

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti quelli che hanno buttato via i loro soldi...vorrei far presente che allo stesso prezzo di quel pacchetto, sullo store si possono scaricare giochi completi ad esempio battlefield 1943, fat princes, a 12 ? ci sono ben 6 mappe di killzone (quelle si che sono mappe) e tantissimo altro materiale di gran lunga superiore a quel pack vergognoso, e con il rapporto qualità-prezzo, più basso mai visto sullo store..

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Mi congratulo con queste persone bravi. il prossimo DLC pagatelo 30 euro.
    Grazie!!!! Nessun problema 

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    che pena!
    questo è quello che (parlo in generale) vi meritate!
    giochi da 4-5 o 6 ore e poi DLC,il motto è spara che ti passa!

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    secondo me ormai scatta uno strano meccanismo quando la gente sente le parole Modern Warfare; dal gioco ai DLC tutti si precipitano ad acquistare.
    io saro' una voce fuori dal coro, ma preferisco di gran lunga killzone e (soprattutto) bad company

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Caspita! Ma anche su Xbox live ha avuto questo successo??

sfortunatamente si. pur avendo soldi da buttare non li spenderei mai per una roba del genere. DLC maledetti

Leave a comment:

Working...
X