Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Namco Bandai: "I giochi costano troppo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se lo fanno mi suicido o mi metto a piratare,io non ho la xbox connessa ad internet

    Comment


    • #17
      chi ha da fare discussioni a 2, è pregato di usare i messaggi privati.

      Per il prezzo.. perché rielaborare quanto è stato detto? proprio non capisco...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        tanto in un modo o nell'altro siamo sempre noi giocatori a rimetterci.
        sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

        Comment


        • #19
          Scala mobile un paio di palle, i nostri stipendi sono di 200-300 euro sotto la media non é poco xD Comunque tornando it non tutti hanno internet 
          Scala mobile un paio di palle.... se stai tanto male trasferisciti in paesi come grecia o spagna... anzi vai negli stati uniti vedrai come si sta bene... Di sicuro gli stipendi non sono fatti per comprarsi i giochi... E cmq se di media prendi i paesi scandinavi sono buoni tutti. In italia ormai i dati che dicono la media degli stipendi sono falsati come pochi, la dimostrazione l'abbiamo avuta con la recente dichiarazione dei redditi... Con questo non voglio dire che non ci siano persone che non arrivano a fine mese, però ogni cosa va analizzata sotto vari punti di vista e il discorso sarebbe lungo. Cmq se devi parlare di economia almeno studiatela un po'.  Per internet ti posso dire che visto quanto costano le console al giorn o d'oggi e che un buon 80% dei giochi usufruisce della connessione è difficile che chi ne possiede una non abbia anche l'accesso a internet. Poi è chiaro ci sono ma è ormai un caso che non capita spesso


          Infine volevo rispondere a quello che aveva detto che i cartelli sono illegali. Lui non ha fatto una dichiarazione riferita alla creazione di un cartello, considerando comunque chhe anche se tacita difatto esiste una convenzione per fissare ilo prezzo dei 70 euro indipendentemente dai costi. Ma di riunirsi per varare un piano in modo da rilanciare i consumi (anche se esplicitamente non l'ha detto). E poi sei cartelli fossero illegali non esiterebbe l'OPEC


          Comment


          • #20
            Fino a circa metà il ragionamento era abbastanza giusto, anzi non sembrava che venisse fuori da una SH. Poi quando ha tirato fuori la faccenda dei giochi venduti a rate e dei DLC si è guadagnato tutto il mio odio.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Praticamente: I giochi costano troppo. Il problema è che se costassero meno, non rientreremmo nelle spese. L'ideale allora sarebbe, invece di fare un gioco da 15 ore e poi riempirvi di DLC (che siano aggiuntivi o tagliati dalla trama), fare giochi da 5 ore e poi riempirvi comunque di DLC, altrimenti non giocherete il gioco completamente. In questo modo, pagherai il gioco 40 euro, poi altri 10, poi altri 10, poi ancora 10, infine di nuovo 10, e alla fine non ti accorgerai di essere un pollo che lo ha pagato 80 euro per giocarlo un po' al day one, un po' un mese dopo, un altro pezzo due mesi dopo e l'ultimo pezzo a tre mesi dall'uscita. Geniale, non è vero? ps Tra l'altro questa sarebbe un'ulteriore mossa verso l'uccisione dell'usato.
              sei un grande.
              allora avevo fatto bene a non leggere più dalla terza riga


              sigpic

              Comment


              • #22
                Veramente non ha detto quello, ha detto che i giochi che ora costano 60 euro dovcrebbero costare o 46/47 euro al massimo o 20 con dei dlc che allunghino il gioco

                Comment


                • #23
                  quindi sentendo questi faranno giochi ancora più corti di quelli di adesso con milioni di dlc a pagamento venduti successivamente? che dire...il mio sogno!

                  Comment


                  • #24
                    Qualcosa di intelligente per una volta, anche 20 euro sarebbero troppi...

                    Comment


                    • #25
                      spero che non si avveri mai quello che dicono.. ma non perchè i prezzi sono giusti, è vero che sono elevati per le nostre tasche, ma fare dlc è una cosa che non sopporto, non sopporto l'idea di avere un gioco che è stato abbreviato, ridotto, incompleto e che ci devi comprare altre espansioni per spendere i soldi , lo so che non è obbligatorio farlo però preferisco pagare di più per avere un gioco che non manchi di nulla

                      Comment


                      • #26
                        mah.. chissà cosa ne verrà fuori
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                          Veramente non ha detto quello, ha detto che i giochi che ora costano 60 euro dovcrebbero costare o 46/47 euro al massimo o 20 con dei dlc che allunghino il gioco
                          "Dalla attuale media di 40 sterline (vedi il mercato UK) sarebbe più consono passare a quella di 20, solo che in questo modo sarebbe impossibile rientrare negli investimenti fatti per creare esperienze di gioco della durata di 10-15 ore. Sarebbe invece meglio passare a giochi di circa 4-5 ore e di vendere poi DLC per cercare guadagno."

                          Io questo lo leggo come "dovremmo passare alla media di 20 sterline a gioco, ma così ci perderemmo soldi o comunque ci guadagneremmo poco. L'ideale sarebbe fare giochi con budget più basso e fare DLC per guadagnare di più".
                          Almeno, il discorso delle ore lo interpreto come "budget", perché alla fine la durata del gioco non è certo l'unica cosa che influisce sulle spese di produzione.

                          Comment


                          • #28
                            mamma mia, se ne sono accorti ora quelli di namco bandai che i giochi costano parecchio, strabiliante xD
                            Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                            Oscar Wilde

                            Comment


                            • #29
                              Dicono cose inutili solo per buffoneggiare......faccio bene io che campo con i classic da 14-19 euro, valore giusto per un gioco, non credo che sia una questione di spese di produzione programmare un gioco lungo o uno corto (presa in giro) e poi una volta che vendi già un milione di copie a 19 euro in europa, di che spese di produzione parlano??? Forse si riferiscono sotto sotto ai costi di gestione per la distribuzione che fra l'altro in Italia sono i piu alti. Ragazzi ancora una volta cercano di prenderci in giro....che vergogna.... 

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
                                Dicono cose inutili solo per buffoneggiare......faccio bene io che campo con i classic da 14-19 euro, valore giusto per un gioco, non credo che sia una questione di spese di produzione programmare un gioco lungo o uno corto (presa in giro) e poi una volta che vendi già*un milione di copie a 19 euro in europa, di*che spese di produzione parlano??? Forse si riferiscono sotto sotto ai costi di gestione per la distribuzione che fra l'altro in Italia sono i piu alti. Ragazzi ancora una volta cercano di prenderci in giro....che vergogna....*

                                Tanto per fare un esempio, Red Dead Redemption è costato 100 milioni di dollari.
                                Se lo vendessero a 20 dollari, le prime 5 milioni di copie basterebbero solo per ripagare i costi di produzione. Loro dovranno pur guadagnarci, no?
                                Red Dead Redemption è un gioco che è costato molto più della media, ma comunque le spese di produzione ci sono, eccome.
                                Poi concordo con te quando dici che cercano di prenderci in giro, visto che ci vogliono dare i giochi a rate, ma questo è un altro discorso.

                                Comment

                                Working...
                                X