Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop tira le somme e pensa ai DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop tira le somme e pensa ai DLC

Anche la famosa catena punta ai DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok,ho capito tutto è la fine!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      siamo perduti!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        siamo perduti!
        ah ah, mi sa che avete proprio ragione! magari riusciranno a vendere anche i DLC usati, chissà..

Comment

Mi ricoro un mondo Ps2 e Xbox in cui i giochi li compravi li finivi se potevi avevi il multiplayer e trascorrevi così ore felici, Ma cazzo ho 30 anni e già parlo come uno di 80 anni.!!!! Scusate ricordi ad occhi aperti.

Comment

i dlc sono il cancro dei videogame. maledetti loro e chi li ha inventati...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Strana come scelta.
              Io che guadagno avrei a comprare da loro anzichè comodamente a casa mia?

Comment

Con questi Dlc andrà tutto in malora 

Comment

dio del dlc perché ci fai questo? non sei gia ricco di tuo?
                  no >
                  un giorno la pagherai ç_ç
                  no today muahahahah

sigpic

Comment

No comment.
                    greatfede

Comment

Boicotaggio contro i dlc!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        i dlc sono il cancro dei videogame. maledetti loro e chi li ha inventati...

Mah se fossero delle vere e proprie espansioni come il fantastico kingdoms di medieval II o asian dynasties di aoe III ben vengano.
                        Ma non sono così, tranne poche eccezioni.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

La fusione tra i due principali ladri videoludici porterà alla fine del mondo, amici miei! I Maya lo sapevano!

Comment

Mah se fossero delle vere e proprie espansioni come il fantastico kingdoms di medieval II o asian dynasties di aoe III ben vengano. Ma non sono così, tranne poche eccezioni.  

le eccezioni ci sono ma aimè sono lo 0,01%. la maggior parte sono solo una scusa creata dalle SH per spillarci altri soldi...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non capisco dove stia il problema,insomma su 100 dlc che rilasciano solo 7 valgono veramente l'acquisto,soltanto gli allocchi spenderebbero unitilmente soldi solo per avere qualche skin inutile o un paio di mappe in piu' o arriverebbero addirittura a cambiare un videogame con il medesimo titolo con alcuni aggiornamenti aggiunti che alla fine o con o senza non cambia veramente un tubo(come la G.O.T.Y. di batman arkham asylum,ho fatto bene a tenermi l'originale).

Comment

Working...
                              X