Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop tira le somme e pensa ai DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,ho capito tutto è la fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,ho capito tutto è la fine!Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiosiamo perduti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioi dlc sono il cancro dei videogame. maledetti loro e chi li ha inventati...
Mah se fossero delle vere e proprie espansioni come il fantastico kingdoms di medieval II o asian dynasties di aoe III ben vengano.
Ma non sono così, tranne poche eccezioni.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mah se fossero delle vere e proprie espansioni come il fantastico kingdoms di medieval II o asian dynasties di aoe III ben vengano. Ma non sono così, tranne poche eccezioni.
le eccezioni ci sono ma aimè sono lo 0,01%. la maggior parte sono solo una scusa creata dalle SH per spillarci altri soldi...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
non capisco dove stia il problema,insomma su 100 dlc che rilasciano solo 7 valgono veramente l'acquisto,soltanto gli allocchi spenderebbero unitilmente soldi solo per avere qualche skin inutile o un paio di mappe in piu' o arriverebbero addirittura a cambiare un videogame con il medesimo titolo con alcuni aggiornamenti aggiunti che alla fine o con o senza non cambia veramente un tubo(come la G.O.T.Y. di batman arkham asylum,ho fatto bene a tenermi l'originale).
Comment
Comment