Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la Patch di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la Patch di Red Dead Redemption

Correzione a tempo di record

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è evidente che il problema lo conoscevano già prima e nel frattempo lo hanno risolto,solo che dovevano rispettare la data di uscita!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ma il gioco esce oggi, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ma il gioco esce oggi, giusto?
        Si si, ci sto già giocando :P
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          è evidente che il problema lo conoscevano già prima e nel frattempo lo hanno risolto,solo che dovevano rispettare la data di uscita!
          ok che paghi un sacco di soldi al day one...ma cmq sia se lo rinviavano di qualche settimana se non mese, per correggere la patch li infamavi perchè il gioco non esce mai, se invece correggono subito la patch li crtichi perchè dovevano pensarci prima dell'uscita.... non ti stà mai bene nulla lol! per me sono da ammirare che hanno rispettato la scadenza di uscita ed hanno corretto la patch il giorno stesso dell'uscita europe! in fin dei conti, se non sei uno di quei furbetti che rompe il day one, a te ti hanno dato un prodotto corretto, dato che, oggi inserendo il gioco ti fa l'aggiornamento!

Comment

benissimo almeno l'hanno messa subito :P
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

strano,io ho avviato il gioco ma non mi ha dato nessuno avviso di installare un aggiornamento
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                strano,io ho avviato il gioco ma non mi ha dato nessuno avviso di installare un aggiornamento
                eh certo la patch te la devi scaricare dall'online non è immediata almeno credo

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  Anke a me ha fatto la stessa cosa, nn mi ha kiesto alcun aggiornamento, ma poi il multiplayer e proprio strano, tutte le sale d'attesa VUOTEEE !!!! nn ce proprio nexuno, al massimo trovi in una partita 4 persone, ma nnt di più ci sarà forse un problema, ma kissà, spero ke comunque ci sia un problema ke possa facilmente risolvere.
                  sigpic

Comment

A me ha dato qualche problema. In singolo, il gioco ha freezato e ho dovuto spegnere la console per poi riaccenderla, perché non partiva proprio. Da lì in poi non ho avuto problemi. Multi ancora da provare,.

Comment

io non ho avuto problemi fino ad ora,il multi devo provarlo anche io.Forse le salesono vuote perchè molti volevano fare un po di storia
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ok che paghi un sacco di soldi al day one...ma cmq sia se lo rinviavano di qualche settimana se non mese, per correggere la patch li infamavi perchè il gioco non esce mai, se invece correggono subito la patch li crtichi perchè dovevano pensarci prima dell'uscita.... non ti stà mai bene nulla lol! per me sono da ammirare che hanno rispettato la scadenza di uscita ed hanno corretto la patch il giorno stesso dell'uscita europe! in fin dei conti, se non sei uno di quei furbetti che rompe il day one, a te ti hanno dato un prodotto corretto, dato che, oggi inserendo il gioco ti fa l'aggiornamento!
                        mica era una critica,era una constatazione!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

qualcuno mi spiega da da dove si scarica questa patch perfavore?

Comment

vi posso chiedere se qulcuno mi puo aiutare a rdr perche quando vado dai miei amici online per giocare nella loro sessione mi da errore di connessione come posso fare?

Comment

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi spiega da da dove si scarica questa patch perfavore?
                              appena avvii il gioco e sei connesso a internet.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X