Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la Patch di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma il gioco esce oggi, giusto?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioè evidente che il problema lo conoscevano già prima e nel frattempo lo hanno risolto,solo che dovevano rispettare la data di uscita!
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiostrano,io ho avviato il gioco ma non mi ha dato nessuno avviso di installare un aggiornamento
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiostrano,io ho avviato il gioco ma non mi ha dato nessuno avviso di installare un aggiornamento
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiook che paghi un sacco di soldi al day one...ma cmq sia se lo rinviavano di qualche settimana se non mese, per correggere la patch li infamavi perchè il gioco non esce mai, se invece correggono subito la patch li crtichi perchè dovevano pensarci prima dell'uscita.... non ti stà mai bene nulla lol! per me sono da ammirare che hanno rispettato la scadenza di uscita ed hanno corretto la patch il giorno stesso dell'uscita europe! in fin dei conti, se non sei uno di quei furbetti che rompe il day one, a te ti hanno dato un prodotto corretto, dato che, oggi inserendo il gioco ti fa l'aggiornamento!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega da da dove si scarica questa patch perfavore?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment