Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft conferma Fable 3 su PC
Collapse
X
-
Perchè la versione PC non paga le royalties al produttore della console. Ho aggiunto l'immagine della collector. Ovviamente mia al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe alle console non arriverà nulla di tutto ciò?
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa limited è anche per PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBeh dai è sempre qualcosa in più... Certo avrebbe più senso se almeno pubblicassero il 2!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa perchè riprende per caso la trama del 2? 
Comment
-
Ho letto su un altro sito che la versione Limited è solo per 360, e su PC non la faranno.
L'edizione da collezione sarà disponibile solo nel formato XBox 360. Quest'ultima comprenderà delle location esclusive come la foresta Silverpines che custodisce la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini. In questa edizione i giocatori troveranno anche le carte ufficiali di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioMa che stronzata è se prima non fanno il 2?? Poi non capisco perchè su PC c è sempre qualcosa in piu ma il gioco costa meno rispetto a 360 e ps3!
Tra l'altro hanno parlato anche di prezzi: 64,99 la liscia 360, 54,99 la liscia PC, 79,99 la limited 360.Last edited by Iappo; 22 May 2010, 12:52.
Comment
Comment