Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo corre in notturna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAh, ma allora esiste ancora!
Comment
-
per quanto mi riguarda, giorno o notte si gira sempre su pista e non mi cambia la vita. la fisica di guida, le auto, la varietà delle gare e i taroccamenti per me sono il fulcro. se il modello di guida è quello della demo di poco tempo fa, io saluto gran turismo già ora.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, giorno o notte si gira sempre su pista e non mi cambia la vita. la fisica di guida, le auto, la varietà delle gare e i taroccamenti per me sono il fulcro. se il modello di guida è quello della demo di poco tempo fa, io saluto gran turismo già ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomagari lo facessero uscire anche..Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente si baserà tutto sul prologue anzi, sarà un netto miglioramento da quella demo/gioco
la base sarà sicuramente il prologue, però pesantemente rivisto si spera.
xkè diciamocelo, se lo fanno uguale a quello, è una vera indecenza.
cmq sigonori, io adex sto imparando a programmare in java.
di questo passo forse faccio in tempo a programmare anche io qualche riga di codice di gt5 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiola base sarà sicuramente il prologue, però pesantemente rivisto si spera.
xkè diciamocelo, se lo fanno uguale a quello, è una vera indecenza.
cmq sigonori, io adex sto imparando a programmare in java.
di questo passo forse faccio in tempo a programmare anche io qualche riga di codice di gt5 XD
Comment
-
per quanto possa velere, Game Rush lo ha datato al 22 settembre
Comment
Comment