Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo corre in notturna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo corre in notturna

Nuovi particolari per GT5

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mai rilasciare un video dalla Sony eh?

Comment

Hanno preso alla lettere il "prima che esca questo gioco facciamo notte".
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ah, ma allora esiste ancora!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ah, ma allora esiste ancora!
          io credevo fosse una leggenda

Comment

se alan wake con 5 anni di sviluppo o giu di li non è riuscito ad avere un motore grafico aggiornato alle tempistiche come può essere che gt5 ci riesca? è un pensiero maturato in classe

sigpic

Comment

Mobbasta con quell'immagine però non ne avete altre? Il gioco è quasi finito da quattro anni ormai ce ne saranno parecchie a disposizione xD
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

per quanto mi riguarda, giorno o notte si gira sempre su pista e non mi cambia la vita. la fisica di guida, le auto, la varietà delle gare e i taroccamenti per me sono il fulcro. se il modello di guida è quello della demo di poco tempo fa, io saluto gran turismo già ora.
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  per quanto mi riguarda, giorno o notte si gira sempre su pista e non mi cambia la vita. la fisica di guida, le auto, la varietà delle gare e i taroccamenti per me sono il fulcro. se il modello di guida è quello della demo di poco tempo fa, io saluto gran turismo già ora.
                  ovviamente si baserà tutto sul prologue anzi, sarà un netto miglioramento da quella demo/gioco

sigpic

Comment

magari lo facessero uscire anche..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      magari lo facessero uscire anche..
                      Ehi ehi non stressare loro lo fanno uscire quando vogliono
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ovviamente si baserà tutto sul prologue anzi, sarà un netto miglioramento da quella demo/gioco

la base sarà sicuramente il prologue, però pesantemente rivisto si spera.
                        xkè diciamocelo, se lo fanno uguale a quello, è una vera indecenza.

cmq sigonori, io adex sto imparando a programmare in java.
                        di questo passo forse faccio in tempo a programmare anche io qualche riga di codice di gt5 XD

Comment

quoto anch'io il fatto di cambiare l'immagine della news e magari di mettere qualche macchinina made in italy hehehe comunque non vedo l'ooooraaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                            la base sarà sicuramente il prologue, però pesantemente rivisto si spera.
                            xkè diciamocelo, se lo fanno uguale a quello, è una vera indecenza.

cmq sigonori, io adex sto imparando a programmare in java.
                            di questo passo forse faccio in tempo a programmare anche io qualche riga di codice di gt5 XD
                            quello era scontato. comunque se vuoi io a scuola sto imparando il c. mandami una mail così ti aiuto magati creiamo una macchina concept da immettere nel gioco

sigpic

Comment

per quanto possa velere, Game Rush lo ha datato al 22 settembre
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X