Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Naughty Dog al lavoro su Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non centra assolutamente niente il discorso pc...sul computer tu cambi i componenti interni sulla consolle invece?? Non credo che sulla tua ps3 tu vada a cambiare la scheda grafica e roba varia...bhe se lo fai sei scemo  

non voglio modificare niente, semplicemente l'idea era di prendere spunto dall'aggiornamento per pc, per farlo anche con la ps3.
    ovvero creare una ps4 che non stravolga l'architetura della 3, ma che la migliori in modo che così anche i costi siano bassi.
    e per me il discorso console finisce qui, ognuno poi la pensi cm vuole.

a chi mi ha critica il fatto che io badi solo alla grafica, consiglio di legere più attentamente l'elenco di difetti che ho fatto qualche pagina indietro, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Bella domanda, anche se un pò retorica :>
      Potrei chiederti "chi dice che ci stiano pensando, visto che non se ne parla?"
      Invece preferisco pensare che lo stiano facendo, ma perchè mettere in risalto l'aspetto, nella circostanza, meno importante? Poi magari tra una settimana esce una news che parla delle meccaniche del gameplay e tutti contenti, eh.
      Ma anche perchè ti ricordo che il gioco non è stato nè presentato nè neanche annunciato, mi sembra anche ovvio che non si sappia ancora nulla. Che poi non è neanche propriamente vero, nella news stessa (l'altra, non questa) si parla di armi nuove, di mezzi nuovi e di un "gioco più grande". Ma, ripeto, lamentarsi che non aggiunga niente quando poi non sono stati neanche gli sviluppatori a parlarne mi sembra un po' esagerato : )
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma anche perchè ti ricordo che il gioco non è stato nè presentato nè neanche annunciato, mi sembra anche ovvio che non si sappia ancora nulla. Che poi non è neanche propriamente vero, nella news stessa (l'altra, non questa) si parla di armi nuove, di mezzi nuovi e di un "gioco più grande". Ma, ripeto, lamentarsi che non aggiunga niente quando poi non sono stati neanche gli sviluppatori a parlarne mi sembra un po' esagerato : )
        Aspetta, io non mi lamento del fatto che non aggiunga, piuttosto del fatto che venga ancora una volta dato risalto alla grafica. Se uscisse una news che dice "abbiamo importanti novità sul gameplay" sarei molto, ma molto curioso. Questo era il senso : )
        sigpic

Spoiler:

Comment

Io spero con tutto il cuore che ND stia aiutando Guerrilla ad ottimizzare il motore di gioco.
          greatfede

Comment

Working...
          X