Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop parla dei codici anti-usato
Collapse
X
-
Come discorso ci può anche stare,a mè il gioco online mi ha stufato nel giro di due mesi,ma non è giusto per tutti coloro che adorano l'online!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Io sarei più propenso ad abbassare il prezzo dei giochi ps3 a 50 euro e a introduure il codice del gioco offline esattamente com'é sempre stato per i giochi per computer.
In questo modo si trova un compromesso, una via di mezzo, tra il prezzo attuale dei videogiochi e quello dell'usato senza penalizzare i giocatori sprovvisti di internet.
Noi spenderemo così meno soldi per i giochi e loro guadagnerebbero di più perché raddoppierebbero le vendite visto che sarà impossibile in questo modo la vendita di giochi usati.
Ovviamente questa strategia l'ho pensata in base alle mie esigenze visto che compro in media solo 4 giochi all'anno, penalizzerebbe i collezionisti che sfiorano i 20 giochi l'anno, però alla fine basta pensare che purtroppo il 70% almeno dei giochi ps3/xbox sono brutti e sotto lo standard di qualità che potrebbe raggiungere l'hardware, quindi basterebbe essere un pochino più accorti sull'acquisto.
Comment
-
Ma sul serio la fetta di utenti che utilizza l'online è una minoranza?!!Non l'avrei mai detto...Dlc ne prendo pochissimi, ma il gioco online lo provo sempre.
Onestamente, il codice di accesso a pagamento ha senso solo in un aggiornamento della politica dei prezzi (come diceva anche Giovanni); prezzi al Day one differenziati per qualità di prodotto, abbassamento della relativa media dei prezzi...certo è che se vendono milioni e milioni di copie al d1 non hanno proprio motivo di venire in contro agli acquirenti...il mercato è ragolato dalla legge della domanda e dell'offerta.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa sul serio la fetta di utenti che utilizza l'online è una minoranza?!!Non l'avrei mai detto...Dlc ne prendo pochissimi, ma il gioco online lo provo sempre. Onestamente, il codice di accesso a pagamento ha senso solo in un aggiornamento della politica dei prezzi (come diceva anche Giovanni); prezzi al Day one differenziati per qualità di prodotto, abbassamento della relativa media dei prezzi...certo è che se vendono milioni e milioni di copie al d1 non hanno proprio motivo di venire in contro agli acquirenti...il mercato è ragolato dalla legge della domanda e dell'offerta.
Detto ciò, evviva i dlc nei negozi, ed è ovvio che il mercato dell'usato non cambierà più di tanto con questi codici... Se non ho soldi da spendere non ce li ho e basta, poi magari un giorno mi vien voglia di acquistare il codice e ci guadagno lo stesso se ho speso 15, 20 o anche 40 per un usato.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioPFFFF....
se hanno craccato il DRM di Ubisoft figurarci quel codice li quanto durerà
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo sarei più propenso ad abbassare il prezzo dei giochi ps3 a 50 euro e a introduure il codice del gioco offline esattamente com'é sempre stato per i giochi per computer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioI giochi per computer non costano 50 euro perché hanno il codice per l'offline, costano 50 euro perché chi vuol fare un gioco su PC non deve per forza dare dei soldi a Microsoft/Sony/Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon avevo collegato le due cose, in generale dicevo che dovrebbero abbassarsi a 50 euro, e poi se voglio mettere il codice per evitare l'usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosono codici come sono codici i mesi di live o microsoft points. non è robba elettronica ma su carta
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiose un codice è per pc si può craccare è inutile la maggior parte dei codici,controllo del cd o quello che sia può essere fatta saltare in tanti piccoli pezzettini, e comunque invece di tribolare su nuove protezioni possono abbassare il prezzo di una ventina di euro... stai certo che non ne perdono perché aumentano le persone disposte a spendere per acquistare
dovevano forse abbassare il prezzo?
per molti pirati il prezzo unico per convincerli dovrebbe essere inferiore al prezzo del dvd vergine -.-
purtroppo sono persone squallide, oltre che delinquentelli
Comment
Comment