Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il retrogame sbarca all'E3
Collapse
X
-
-
Spettacolare, finalmente potrò giocare alla mia copia di Final Fantasy I per NES.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola voglio. se in america costa 70 dollari da noi a quanto verrà venduta?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio70€ ovviamente.
il cambio euro-dollaro non sanno cosa sia in italia....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil cambio euro-dollaro non sanno cosa sia in italia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggioma comprendi ciò che dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGià, anche se io spero vivamente che lo applichino stavolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioci gira crysis ?
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Un bel regalo per tutti gli appassionati di videogame. Certo che rimarrebbe il problema di reperire le cartuccie delle vecchie glorie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco il problema.. se finalmente applicassero il cambio reale invece che il solito fasullo 1=1 spenderemmo molto meno..
Comment
-
Un grandissimo regalo per qualunque amante dei videogiochi, anche se mi tengo stretto il mio adoratissimo Megadrive
Comunque, c'è chi ha già fatto tutto ciò ancora più in grande:
http://www.stupidfingers.com/projects/sg/
Tra l'altro, è lo stesso tizio che ha creato il Nintoaster, un NES perfettamente funzionnte incorporato in un tostapane
Comment
Comment