Perché mi puzza di fake?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il retrogame sbarca all'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiouna playstation 2 costa meno e i giochi si trovano più facilmenteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn grandissimo regalo per qualunque amante dei videogiochi, anche se mi tengo stretto il mio adoratissimo Megadrive
Comunque, c'è chi ha già fatto tutto ciò ancora più in grande:
http://www.stupidfingers.com/projects/sg/
Tra l'altro, è lo stesso tizio che ha creato il Nintoaster, un NES perfettamente funzionnte incorporato in un tostapane
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiouna playstation 2 costa meno e i giochi si trovano più facilmenteLast edited by ~Snake Eater; 24 May 2010, 15:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNo, ci girano in compenso gioconi.
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggioma comprendi ciò che dici?
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiouna playstation 2 costa meno e i giochi si trovano più facilmenteLast edited by lagunalex; 25 May 2010, 00:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerdonami professorone, non mi permetterò mai più di sognare :°).
Comment
Comment