Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suda 51 non pensa ad altri No More Heroes
Collapse
X
-
Ma perchè programmare ancora su Wii, basta con giochi importanti tanto quella è una piattaforma per casual gamer che non sanno nemmeno cosa vuol dire giocare ad un bel gioco (non tutti ovviamente), il massim della vita su Wii e stò cavolo di mario bross che ci è stato dato in tutte le salse, Wii fit per chi crede di perdr chili con una Balance Board :-) e qlche cazzatina er usare il Wii mote, ecco in sintesi la Nintendo Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa perchè programmare ancora su Wii, basta con giochi importanti tanto quella è una piattaforma per casual gamer che non sanno nemmeno cosa vuol dire giocare ad un bel gioco (non tutti ovviamente), il massim della vita su Wii e stò cavolo di mario bross che ci è stato dato in tutte le salse, Wii fit per chi crede di perdr chili con una Balance Board :-) *e qlche cazzatina er usare il Wii mote, ecco in sintesi la Nintendo Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa perchè programmare ancora su Wii, basta con giochi importanti tanto quella è una piattaforma per casual gamer che non sanno nemmeno cosa vuol dire giocare ad un bel gioco (non tutti ovviamente), il massim della vita su Wii e stò cavolo di mario bross che ci è stato dato in tutte le salse, Wii fit per chi crede di perdr chili con una Balance Board :-) e qlche cazzatina er usare il Wii mote, ecco in sintesi la Nintendo Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesta è una cosa che basi sull'apparenza, quelli che infatti possono sembrare dei giochetti, in realtà sono molto di più e Mario anche se usato in tutte le salse, garantisce comunque della qualità, al contrario di altri giochi annuali(Call of duty?), perciò penso che la Wii vada rispettata proprio per questo: perchè si basa ancora sul divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioDivertimento, scusa ma gichi come Call of Duty, gears of war, god of war, ecc. non sono divertenti e forse più belli dell' idraulico con i baffi,*io non voglio denigrare mario bros però non mi puoi dire che come videogioco è meglio di quelli sopra citati perchè allora non capisci una mazza di videogames, scusa se te lo dico. Oppure non hai una console next.gen e stai semplicemente parlando a vuoto.
anche se spesso mi rendo conto che è un fattore decisamente difficile da ammettere.
personalmente passo la vita con mario e luigi piuttosto che giocare a cod o uno dei mille fps fotocopia. non capirò una mazza come dici tu, ma quantomeno mi diverto con quel che voglio io (e non faccio discorsi casualoni del tipo "wii brutto mario bla bla").
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin giro ho sentito parlare di "soggettivita dei gusti". anche se spesso mi rendo conto che è un fattore decisamente difficile da ammettere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin giro ho sentito parlare di "soggettivita dei gusti". anche se spesso mi rendo conto che è un fattore decisamente difficile da ammettere. personalmente passo la vita con mario e luigi piuttosto che giocare a cod o uno dei mille fps fotocopia. non capirò una mazza come dici tu, ma quantomeno mi diverto con quel che voglio io (e non faccio discorsi casualoni del tipo "wii brutto mario bla bla").
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa per carità ognuno e giusto che trovi il divertimento in ciò che vuole e faccia quello che vuole massima democrazia*ci mancherebbe. Però se mi si parla di contenuti non potete paragonarmi un mario bros ad un call of duty perchè a questo punto mi viene di pensare di stare a scrivere con persone che ben poco capiscono di videogame. Snza offendere assolutamente nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh infatti se andiamo a guardare i dati sulle vendite possiamo dire che "lo stupido idraulico con i baffi " vende il doppio dei vari call of duty , da questo deduco che sulla terra ci siano più amanti di mario che di CoD -.- quindi se siamo in democrazia forse tu sei uno di quelli che capisce ben poco di videogames
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioDivertimento, scusa ma gichi come Call of Duty, gears of war, god of war, ecc. non sono divertenti e forse più belli dell' idraulico con i baffi,*io non voglio denigrare mario bros però non mi puoi dire che come videogioco è meglio di quelli sopra citati perchè allora non capisci una mazza di videogames, scusa se te lo dico. Oppure non hai una console next.gen e stai semplicemente parlando a vuoto.
Poi il tuo discorso mi sembra un po rosicato, visto che Mario è proprio uno dei principali hardcore game, ma forse non sai esattamente cosa significa.Last edited by Dargil; 24 May 2010, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNe ho giocati anche troppi di giochi next gen.
Comment
Comment