Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Theory al lavoro sul prossimo Devil May Cry?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Theory al lavoro sul prossimo Devil May Cry?

Un diavolo europeo all'orizzonte..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se esserne felice o meno che sia la Ninja Theory a farlo... Mi sono piaciuti tutti i vecchi DMC a parte il 2 che lo giocato solo per sapere di piu sulla trama... è da quando ho finito il 4 che aspetto il 5
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non sarebbe una tragedia se lo sviluppassero veramente loro, credo che abbiano imparato dagli errori commessi con heavenly sword

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Spero proprio di no.

Comment

Beh dai, Heavenly Sword non era tutta 'sta schifezza, anzi. Il team mi sembra affidabile. Ora voglio vedere come si adatteranno allo stile di DMC.

Comment

No infatti, a me è anche piaciuto, ma in un gioco come DMC dove il gameplay ha fatto legge, metterci i produttori di Heavenly sword mi sembra stupido, visto che come gameplay era troppo semplice, oltretutto costruito sulla base di gow.

Comment

Sono veramente DISGUSTATO!!!!! come possono far fare il prox capitolo di DMC a quel team di lavoro!!!! non c'entrano niente con DMC,quella mezza cagata di gioco che hanno fatto non si può completamente paragonare a qualsiasi capitolo della saga di Dante,completamente un altra "pasta" di gioco,sono su livelli qualitativi totalmente diversi...e sono così incazzato solo perchè ci tengo tantissimo a questa saga...e non c'è assolutamente motivo di mandarla allo sfascio in questa maniera,DEVE essere la Capcom (che ci ha regalato così tanti CAPOLAVORI) a fare il gioco,maledizione!!!!!!!!!!! sono daccordissimo cn quello che dice "Dargil"...probabilmente quelli che accettano questa notizia con disinvoltura e tranquillità non amano questa saga come me e tanti altri...

Comment

Un po' più di ottimismo non farebbe male

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Un po' più di ottimismo non farebbe male
                  Vorrei esserlo ottimista..ma come si fa con notizie (disgrazie) del genere ç_ç!!!!!!!

Comment

evvai!!!!!!!
                    io amo troppo la saga di dmc e il 4° capitolo mi era piaciuto un sacco...

Comment

Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza Messaggio
                      Vorrei esserlo ottimista..ma come si fa con notizie (disgrazie) del genere ç_ç!!!!!!!
                      E se viene fuori il miglior DMC di sempre?
                      Ci sono le stesse probabilità che lo facciano ottimo, quanto pessimo. Per ora.
                      Aspetta almeno di vedere qualche immagine o magari un video per farti un idea. E dai un po' di fiducia al team.

Comment

Purtroppo non ce la farei mai a dargli fiducia..visto che devo basarmi sull'unico gioco che hanno fatto i ninja theory,che non era certo un capolavoro (anche se carino)..cmq fino a quando nn saprò qualcosa di più concreto rimarrò della stessa idea! ma di una cosa sono sicuro..che se lo faceva la capcom stessa il gioco sarebbe stato SICURAMENTE OTTIMO e qui ce una fortissima probabilità che risulti un flop pazzesco!!!

Comment

Mah, anche la Capcom ha fatto molti passi falsi con la saga.
                          In primis un secondo capitolo nemmeno lontanamente degno del primo, che io considero il migliore della saga. Poi un terzo e quarto capitolo di discreta qualità, ma sono due giochi che danno la sgradevole sensazione di copia/incolla, e che non hanno l'innovatività che il primo ci ha portato, quindi mezzo passo falso, oserei dire anche qua. Poi hanno rovinato un personaggio di incredibile carisma. Sto parlando di Dante del primo capitolo. Ecco, quel Dante difficilmente potrà essere riproposto in quanto è stato plasmato nel tempo da character figo a character tamarro e chiacchierone (che io ho apprezzato nel terzo, ma che comunque non si avvicina a quello del primo, sotto nessun aspetto). E tu non hai idea di quanto mi dispiaccia, perché è stato proprio il Dante del primo capitolo a farmi innamorare della saga, oltre al sistema di combattimento rivoluzionario, per quei tempi. La Capcom quindi, non è tutta rose e fiori, anzi.

Spero in questo capitolo perché credo che il team potrà magari ritornare alla origine della saga, e ridarci il capolavoro che aspettiamo da troppi anni ormai. E spero che mettano da parte tutto ciò che va dal primo in poi.

Comment

Working...
                          X