Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Theory al lavoro sul prossimo Devil May Cry?
Collapse
X
-
Sono veramente DISGUSTATO!!!!! come possono far fare il prox capitolo di DMC a quel team di lavoro!!!! non c'entrano niente con DMC,quella mezza cagata di gioco che hanno fatto non si può completamente paragonare a qualsiasi capitolo della saga di Dante,completamente un altra "pasta" di gioco,sono su livelli qualitativi totalmente diversi...e sono così incazzato solo perchè ci tengo tantissimo a questa saga...e non c'è assolutamente motivo di mandarla allo sfascio in questa maniera,DEVE essere la Capcom (che ci ha regalato così tanti CAPOLAVORI) a fare il gioco,maledizione!!!!!!!!!!! sono daccordissimo cn quello che dice "Dargil"...probabilmente quelli che accettano questa notizia con disinvoltura e tranquillità non amano questa saga come me e tanti altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn po' più di ottimismo non farebbe male
Comment
-
Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza MessaggioVorrei esserlo ottimista..ma come si fa con notizie (disgrazie) del genere ç_ç!!!!!!!
Ci sono le stesse probabilità che lo facciano ottimo, quanto pessimo. Per ora.
Aspetta almeno di vedere qualche immagine o magari un video per farti un idea. E dai un po' di fiducia al team.
Comment
-
Purtroppo non ce la farei mai a dargli fiducia..visto che devo basarmi sull'unico gioco che hanno fatto i ninja theory,che non era certo un capolavoro (anche se carino)..cmq fino a quando nn saprò qualcosa di più concreto rimarrò della stessa idea! ma di una cosa sono sicuro..che se lo faceva la capcom stessa il gioco sarebbe stato SICURAMENTE OTTIMO e qui ce una fortissima probabilità che risulti un flop pazzesco!!!
Comment
-
Mah, anche la Capcom ha fatto molti passi falsi con la saga.
In primis un secondo capitolo nemmeno lontanamente degno del primo, che io considero il migliore della saga. Poi un terzo e quarto capitolo di discreta qualità, ma sono due giochi che danno la sgradevole sensazione di copia/incolla, e che non hanno l'innovatività che il primo ci ha portato, quindi mezzo passo falso, oserei dire anche qua. Poi hanno rovinato un personaggio di incredibile carisma. Sto parlando di Dante del primo capitolo. Ecco, quel Dante difficilmente potrà essere riproposto in quanto è stato plasmato nel tempo da character figo a character tamarro e chiacchierone (che io ho apprezzato nel terzo, ma che comunque non si avvicina a quello del primo, sotto nessun aspetto). E tu non hai idea di quanto mi dispiaccia, perché è stato proprio il Dante del primo capitolo a farmi innamorare della saga, oltre al sistema di combattimento rivoluzionario, per quei tempi. La Capcom quindi, non è tutta rose e fiori, anzi.
Spero in questo capitolo perché credo che il team potrà magari ritornare alla origine della saga, e ridarci il capolavoro che aspettiamo da troppi anni ormai. E spero che mettano da parte tutto ciò che va dal primo in poi.
Comment
Comment