Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Capcom pensa al mercato dell'usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shopper86 Visualizza Messaggiook,lo comprerò usato dopo 7 mesi!*
tu si che sei un volpone!!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
a me fa ridere da matti
fa capire quanto la gente abbia perso il filo dei giochi in favore degli obiettivi
(che prima qualcuno schifava, ora che sono multi piacciono a tutti XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me fa ridere da matti fa capire quanto la gente abbia perso il filo dei giochi in favore degli obiettivi (che prima qualcuno schifava, ora che sono multi piacciono a tutti XD)
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me fa ridere da matti fa capire quanto la gente abbia perso il filo dei giochi in favore degli obiettivi (che prima qualcuno schifava, ora che sono multi piacciono a tutti XD)
Comment
-
piano piano tornerò al pc gaming, perchè se per un gioco, cercano di spingermi a spendere 80 euro per forza tra dlc etc, i giochi che valgono tale cifra sono per me pochissimi. E con il prezzo di 10 giochi mi ci compro un pc esplosivo. perciò se questo è l' andazzo, 360 e ps3 saran le mie ultime console..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopiano piano tornerò al pc gaming, perchè se per un gioco, cercano di spingermi a spendere 80 euro per forza tra dlc etc, i giochi che valgono tale cifra sono per me pochissimi. E con il prezzo di 10 giochi mi ci compro un pc esplosivo. perciò se questo è l' andazzo, 360 e ps3 saran le mie ultime console..
Comment
Comment