Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raging Blast 2 combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raging Blast 2 combatte in video

Primo filmato per il picchiaduro di Namco-Bandai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dalle immagini mi sembra la stessa solfa del primo... ho semplicemente adorato la saga sulla play 2 e con il budokai tenkaichi 3 ero rimasto assolutamente colpito dalla vastita dei personaggi, degli scenari e da tutto il resto... con il raging blast ho avuto solo un pugnetto di personaggi e di scenari (30 personaggi + trasformazioni e 10 scenari rispetto ai 160 e 30 del gioco per la play 2) sono rimasto veramente deluso per cui aspetterò ulteriori informazioni prima di gridare al "fantastico nuovo gioco di dragon ball"...
    posso apprezzare la grafica HD della versione play 3 ma a questo punto un semplice porting da versione play 2 a play 3 del budokai tenkaichi 3 sarebbe stato infinitamente più gradito...

Comment

Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza Messaggio
      dalle immagini mi sembra la stessa solfa del primo... ho semplicemente adorato la saga sulla play 2 e con il budokai tenkaichi 3 ero rimasto assolutamente colpito dalla vastita dei personaggi, degli scenari e da tutto il resto... con il raging blast ho avuto solo un pugnetto di personaggi e di scenari (30 personaggi + trasformazioni e 10 scenari rispetto ai 160 e 30 del gioco per la play 2) sono rimasto veramente deluso per cui aspetterò ulteriori informazioni prima di gridare al "fantastico nuovo gioco di dragon ball"... posso apprezzare la grafica HD della versione play 3 ma a questo punto un semplice porting da versione play 2 a play 3 del budokai tenkaichi 3 sarebbe stato infinitamente più gradito...
      sono totalmente d'accordo con te! anch'io sono rimasto fermo al budokai tenkaichi 3 in attesa di un degno successore

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza Messaggio
        dalle immagini mi sembra la stessa solfa del primo... ho semplicemente adorato la saga sulla play 2 e con il budokai tenkaichi 3 ero rimasto assolutamente colpito dalla vastita dei personaggi, degli scenari e da tutto il resto... con il raging blast ho avuto solo un pugnetto di personaggi e di scenari (30 personaggi + trasformazioni e 10 scenari rispetto ai 160 e 30 del gioco per la play 2) sono rimasto veramente deluso per cui aspetterò ulteriori informazioni prima di gridare al "fantastico nuovo gioco di dragon ball"... posso apprezzare la grafica HD della versione play 3 ma a questo punto un semplice porting da versione play 2 a play 3 del budokai tenkaichi 3 sarebbe stato infinitamente più gradito...
        Io ho preferito tenkaichi 2.

Comunque di grafica non mi piace.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

molto peggio dei capitoli per ps2,budokai tenkaichi 2 è stato uno dei miei primi giochi per ps2 e l'ho adorato,ho passato settimane semplicemente facendo scontri casuali

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Io ho preferito tenkaichi 2. Comunque di grafica non mi piace.
            tenkaichi 2 era e resterà sempre il migliore per la storia ma per il combattimento quoto il tenkaichi 3

Comment

scusate quoto tenkaichi 3 senza "IL" ;P

Comment

Ma per una volta, lavorare alla Namco Bandai no eh?

Comment

speriamo che almeno mettano la saga GT

Comment

Ormai ho perso il conto di quante volte abbia visto un video su un gioco di DB.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Ormai ho perso il conto di quante volte abbia visto un video su un gioco di DB.
                      si ma chi te lo dice di vederli, ti vuoi far del male da solo ^^

Comment

ma cappero ma al posto di fare giochi di dragon ball che stanno anche rompendo per una volta non potrebbero fare un bel giocone completo (con magari solo il battle system di dragon ball) su saint seiya (con magari il doppiaggio italiano,ma non dela versione hades ma quella con i doppiatori nella saga delle 12 case) sarebbe il mio sogno.
                        p.s so che c'è l'hades su ps2 ma vorrei qualcosa di più bello e completo (magari anche con online e in hd ) è_è

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                          tenkaichi 2 era e resterà sempre il migliore per la storia ma per il combattimento quoto il tenkaichi 3
                          Io nemmeno mi ero accorto della storia...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X