Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption è primo in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption è primo in UK

Un west da record!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E'  PRIMO ANCHE A CASA MIA!!! AHAHHHA CHE BELLO SQUOIARE I COYOTE!!!!   YEPPAH !!!!!

Comment

Spero di poterlo prendere al più presto *______* 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        E'  PRIMO ANCHE A CASA MIA!!! AHAHHHA CHE BELLO SQUOIARE I COYOTE!!!!   YEPPAH !!!!!
        Meglio i puma, sopratutto quando ti uccidono il cavallo!!

Comment

argh, devo comprarlo al piu' presto anch'io!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Spero per rockstar che riescano a guadagnarci dandoci così un secondo capitolo degno del primo.. si io sto già aspettando con impazienza il seguito
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

cavoli ho preso questo gioco ma mi ci vorrà una vita per finirlo... purtroppo ho poco tempo per giocare, tra la moto, ed il lavoro ( per non dire qualche ragazza qua e la ) ho veramente poco tempo...penso che questo gioco abbia segnato la fine di un periodo di acquisti videoludici che dura da anni!voglio spolparlo tutto quanto e vedere tutto ciò che ha da offrire...l'è lunga la strada!

Comment

grande gioco quindi. scontato

sigpic

Comment

gioco stupendo....ma c'è una grandissima delusione...nn si puo nuotare

Comment

Io devo ancora prenderlo, e da quanto ho sentito è proprio un vero capolavoro, degno delle aspettative.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggio
                      gioco stupendo....ma c'è una grandissima delusione...nn si puo nuotare
                      Allora  si possono attraversare i fiumi solo con i ponti o esistono dei guadi per il cavallo?
                      sigpic

Comment

Primo posto meritatissimo. Devo farlo mio al più presto.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Allora  si possono attraversare i fiumi solo con i ponti o esistono dei guadi per il cavallo?
                          Purtroppo puoi solo attraversarli tramite un ponte, ho provato ad attraversarne uno a cavallo ma siamo annegati entrambi, l'acqua attraversala o tramite ponte o barca...

Comment

Sarà...intanto su gamerankings vedo ancora poche recensioni...di solito per giochi importanti si arriva ad almeno 60 voti, qui vedo ancora 25 recensioni in croce...

Comment

l'ho comprato stamattina ancora non  provato per colpa della skuola al più presto vi farò sapere com'è

Comment

Working...
                              X