Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption è primo in UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioE' PRIMO ANCHE A CASA MIA!!! AHAHHHA CHE BELLO SQUOIARE I COYOTE!!!! YEPPAH !!!!!
Comment
-
Spero per rockstar che riescano a guadagnarci dandoci così un secondo capitolo degno del primo.. si io sto già aspettando con impazienza il seguitoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
cavoli ho preso questo gioco ma mi ci vorrà una vita per finirlo... purtroppo ho poco tempo per giocare, tra la moto, ed il lavoro ( per non dire qualche ragazza qua e la ) ho veramente poco tempo...penso che questo gioco abbia segnato la fine di un periodo di acquisti videoludici che dura da anni!voglio spolparlo tutto quanto e vedere tutto ciò che ha da offrire...l'è lunga la strada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggiogioco stupendo....ma c'è una grandissima delusione...nn si puo nuotare
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAllora si possono attraversare i fiumi solo con i ponti o esistono dei guadi per il cavallo?
Comment
Comment