Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony vi invita a provare Ghost of Sparta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioChe tristezza....perchè sempre tutto in America?
perchè l'italia è un rutto di paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioperchè l'italia è un rutto di paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioperchè l'italia è un rutto di paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioChe tristezza....perchè sempre tutto in America?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe è per questo sony america mi ha mandato un invito per l' e3, se mando una mail potrebbero scegliermi(i posti sono limitati), peccato che io sia qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa non è riservato solo ai giornalisti???Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggioinfatti non era riservato solo ai giornalisti l'E3???
In effetti sulla mail è scritto "e3 press event invitation".
A quanto pare la sony ha avuto una bella pensata, peccato non potervi partecipare
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe è per questo sony america mi ha mandato un invito per l' e3, se mando una mail potrebbero scegliermi(i posti sono limitati), peccato che io sia qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggioe come hai fatto di grazia a ricevere il suddetto invito
Semplicemente ho un account psn americano(credo).
Insomma a parte frequentare i playstation blog e share non credo di aver fatto granchè per meritarmelo
Se qualcuno ha un account americano guardi la posta, magari è stato invitato.
Comment
Comment