Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 pronto per il Move ed il 3D?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ci aveo pensato anch'io, ma non sarebbe il massimo nel gioco che si vorrebbe imporre come Totem della Similazione. Avevo pensato anche al pit stop, con pistola penumatica per il monodado delle ruote o al rabbocco carburante...chissà

    mha non credo che il fatto di poter afferrare il volante tolga troppo alla precisione, non stiamo parlando del wii, questo move sembra molto più preciso, penso che come precisione sia collocabile tra il pad e un volante senza feedback
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      mha non credo che il fatto di poter afferrare il volante tolga troppo alla precisione, non stiamo parlando del wii, questo move sembra molto più preciso, penso che come precisione sia collocabile tra il pad e un volante senza feedback
      Guarda che con il motion plus il mote è precisissimo.
      Comunque se si userà il move come volante (cosa che mi sento di escludere) addio alla minima speranza di vedere un simulativo...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Guarda che con il motion plus il mote è precisissimo.
        NO! cel'ho ed è preciso sulla orientamento del controller, ma il posizionamento nello spazio è....scadente

        cmq non capisco perchè si debba rinunciare alla simulazione, non sto parlando di utilizzarlo a mò di sixaxis come in motorstorm o in stile mario kart sfruttando accellerometri e giroscopi, ma di affarrare direttamente il volante sullo schermo e spostarlo, credo che ci sia un'enorme differenza.
        mi rendo conto che una cosa del genere è poco probabile e che parlando realisticamente il move verrà utilizzato per dei minigiochi, ma sarebbe interessante vedere implementata una funzionalità del genere
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Giusto per evitare fraintendimenti. Sony come al solito non ha commmentato la notizia, quindi non è detto che non faccia parte dei classici rumors fini a se stessi.
          cioè, queste non sono le parole della sony?

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
            magari si usa come controller aggiuntivo tipo super mario kart wii
            plagio bello è buono!!!!




            Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Avevo pensato anche al pit stop, con pistola penumatica per il monodado delle ruote o al rabbocco carburante...chissà
            altro plagio!!!

            Comment


            • #21
              Il Move con un gioco di guida che vuole essere simulativo non centra assolutamente niente.

              Comment


              • #22
                mah.. per me era meglio se lo facevano normale :sisi.
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  mha non credo che il fatto di poter afferrare il volante tolga troppo alla precisione, non stiamo parlando del wii, questo move sembra molto più preciso, penso che come precisione sia collocabile tra il pad e un volante senza feedback
                  No, attenzione, io non ne faccio un discorso di "precisione".
                  Ma tieni conto che ci sono un sacco di PIRLONI MANIACI (come me ) che si sono comprati volante, pedaliera e postazione playseat per i simulatori di guida su consolle (salvo poi scoprire che la schifbox non è compatibile col G25 ...ma questo è un altro discorso).

                  Magari il mote sarà preciso tanto da poterci fare interventi a cuore aperto, ma come si fa a parlare di "simulazione" se si guida con una torcia

                  Poi ovviamente stiamo parlando del nulla...chiacchere fra amici, fin quando non è Sony o la Poliphony a dir qualcosa, stiamo freschi
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Giusto per evitare fraintendimenti. Sony come al solito non ha commmentato la notizia, quindi non è detto che non faccia parte dei classici rumors fini a se stessi.
                    Secondo me sarebbe meglio mettere nelle notizie informazioni come questa,così si evitano alcuni commenti inutili,in tutte le notizie e,soprattutto, in quelle di GT5 xD

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      Magari il mote sarà preciso tanto da poterci fare interventi a cuore aperto, ma come si fa a parlare di "simulazione" se si guida con una torcia

                      si ma la presenza di move non credo che l'implementazione del move vada a toccare il gioco così pesantemente; facendo i debiti scongiuri il grosso del gioco è gia pronto, l'inserimento di una funzionalità del genere sarebbe affiancata a tutto il resto(volanti ecc...) e non andrebbe a sostiture il resto. detto questo credo che verranno inseriti solo minigiochi tipo pit stop e la navigazione dei menù, io ho detto quella cosa solo perchè è una cosa che mi piacerebbe vedere in azione
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #26
                        mi sa tanto che faccio prima io a prendere una bugatti veyron e andare su un circuito che aspettare l uscita di GT5

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          mi sa tanto che faccio prima io a prendere una bugatti veyron e andare su un circuito che aspettare l uscita di GT5
                          mi sa di si in fondo costano uguale!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • #28
                            Mi chiedo se abbia senso ritardare ulteriormente l'uscita di GT5 per implementare una feature ad appannaggio di pochissimi quale è il 3d. Milioni di utenti aspettono GT5 e loro lo ritardano per far contenti i possessori di televisori 3d? (circa 2 in tutto il mondo che tra l'altro GT5 non sanno cosa sia). Tutto ciò avrebbe un senso se Polyphony avesse deciso di farsi perdonare regalando un tv 3d ad ogni aquirente di di GT5 che, ricordiamolo, uscirà in concomitanza con la seconda venuta di Cristo sulla terra.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              Secondo me sarebbe meglio mettere nelle notizie informazioni come questa,così si evitano alcuni commenti inutili,in tutte le notizie e,soprattutto, in quelle di GT5 xD
                              più che scrivere in italiano con punto interrogativo, scrivere che è una indiscrezione e citare la fonte, ammetto che non vedo proprio che altro si possa fare
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                                Mi chiedo se abbia senso ritardare ulteriormente l'uscita di GT5 per implementare una feature ad appannaggio di pochissimi quale è il 3d. Milioni di utenti aspettono GT5 e loro lo ritardano per far contenti i possessori di televisori 3d? (circa 2 in tutto il mondo che tra l'altro GT5 non sanno cosa sia). Tutto ciò avrebbe un senso se Polyphony avesse deciso di farsi perdonare regalando un tv 3d ad ogni aquirente di di GT5 che, ricordiamolo, uscirà in concomitanza con la seconda venuta di Cristo sulla terra.

                                regalare un televisore 3D a tutti gli acquirenti?? O.o MAGARI

                                "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                                Comment

                                Working...
                                X