Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 pronto per il Move ed il 3D?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ihihihi ma se sto gioco non è pronto per il sixaxis e per le tv normali può essere pronto per move e 3d? XD attendiamo

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
      Mi chiedo se abbia senso ritardare ulteriormente l'uscita di GT5 per implementare una feature ad appannaggio di pochissimi quale è il 3d. Milioni di utenti aspettono GT5 e loro lo ritardano per far contenti i possessori di televisori 3d? (circa 2 in tutto il mondo che tra l'altro GT5 non sanno cosa sia). Tutto ciò avrebbe un senso se Polyphony avesse deciso di farsi perdonare regalando un tv 3d ad ogni aquirente di di GT5 che, ricordiamolo, uscirà in concomitanza con la seconda venuta di Cristo sulla terra.
      si ma se non ci sono giochi 3d i televisori non li comprerà mai nessuno. se invece tra le opzioni di gt c'è: "modalità 3D - ON OFF" forse qualcuno se lo compra...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #33
        si ma se non ci sono giochi 3d i televisori non li comprerà mai nessuno. se invece tra le opzioni di gt c'è: "modalità 3D - ON OFF" forse qualcuno se lo compra... 
        Certamente, ma non credo proprio che ora la discriminante decisiva per la diffusione dei televisori 3d sia il fatto che in GT5 sia implementato o meno, ritengo che, almeno per i prossimi anni, l'ostacolo maggiore alla penetrazione dei televisori 3d nel mercato resterà il prezzo elevato. Il tuo ragionamento è sicuramente corrento ma non credo sia ancora il momento di applicarlo, quando i costi saranno più contenuti allora il 3d di GT5 inizierà a pesare maggiormente sui dati di vendita dei televisori che ne supportano la feature.


        Comment


        • #34
          se dovevo muovermi da solo in casa come uno che gli manca qualche rotella mi compravo una wii..... sinceramente non apprezzo molto questa scelta di sony di avvicinarsi ai casual gamer. l'unico gioco nel quale ho apprezzato qualcosa del genere è stato Lair.... e poi a cosa servirebbe il move? basterebbe usare il sixaxis per sterzare come un volante....

          Comment

          Working...
          X