Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Split/Second in prova su PC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ci posso credere,il gioco è lockato a 30 fps :OsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosul serio?
Peccato perchè il gioco è molto frenetico e giocarlo in questa maniera IMHO è una grande perdita!
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiodite che con una ati 5670 e intel core 2 quad e 3 giga e mezzo di ram me lo fara girare bene?
Comunque tu vai tranquillo, fidati. Ovviamente non so a che risoluzione,tu vorresti giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio*
a 1440*900 dici che ce la faccio?
Clicchi sul link e scarichi la versione di prova e fai le tue conclusioni da solo...
Capirei se non ci fosse la demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioBeh direi di si. Io ho un P IV a 3.06 Ghz HT, una Hd 3850 e 2 giga di ram. Appena lo scarico e lo provo ti faccio sapere. Comunque tu vai tranquillo, fidati. Ovviamente non so a che risoluzione,tu vorresti giocare.
a 1440*900 dici che ce la faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusa,ma c'è la demo apposta o.O Clicchi sul link e scarichi la versione di prova e fai le tue conclusioni da solo... Capirei se non ci fosse la demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioa 1440*900 dici che ce la faccio?
Io lo giocherò, sicuramente con dettagli medio-alti a 1152*864. Questa è una mia anticipazione, ma credo che sia abbastanza attendibile. Comunque ti dirò tra un pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggioma...non si possono cambiare i settaggi!
Da come lo vedo sul mio pc, di grafica è messo davvero bene, per non parlare poi dell'Havock.
Comment
-
Si è vero. L' ho provato e a me il gioco si attesta sui 15/25 fps. Il fatto è che avendo tutto settato in automatico non ho minimamente idea di quanto sia pesante sto gioco. Da come lo vedo sul mio pc, di grafica è messo davvero bene, per non parlare poi dell'Havock.
Anche a me gira piuttosto bene.Mi ha soltanto sorpreso il fatto che fosse tutto settato in automatico.
Comment
Comment