Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Splinter Cell è in lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Splinter Cell è in lavorazione

Parla Jade Raymond

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella coerenza eh? Comunque sono contento che lo facciano anche per ps3.

Comment

non è detto.. han parlato solo di evitare le console minori
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi basta che sia sul PC (la massima "console") e io sono contento.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

speriamo in un ritorno al vecchio caro stealt!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
            speriamo in un ritorno al vecchio caro stealt!!!
            non ci spererei troppo

Comment

Spero in uno stealth puro, anche se le probabilità sono bassissime.

Comment

è inutile l'ultimo splinter cell è bello ma volete paragonarlo al vecchio e classico stealth? quello ha reso famoso sam fisher...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Bella coerenza eh?
                  ragione a te, sono dei buffoni. per quel che mi riguarda poi, se non sarà un splinter cell con le canoniche 10 ore di gioco a medio possono anche tenerselo e possono renderlo multipiattaforma quanto vogliono

sigpic

Comment

sperando che mettano su ps3 anche l'ultimo uscito :sisi.
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che palle però, prima a pubblicizzare all'inverosimile conviction come ultimo e imperdibile capitolo della saga e a manco un mese dalla sua uscita già parlano di seguito?

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma convinction non era l'ultimo della saga con sam? Comunque se tom clancy scrive una nuova storia per splinter cell è chiaro che lo fanno ( se non sbaglio tom clancy è lo scrittore che scrive le storie dei giochi sennò perchè metterci il nome?)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          ma convinction non era l'ultimo della saga con sam? Comunque se tom clancy scrive una nuova storia per splinter cell è chiaro che lo fanno ( se non sbaglio tom clancy è lo scrittore che scrive le storie dei giochi sennò perchè metterci il nome?)
                          In realtà a quanto mi risulta soltanto i primi 4 capitoli sono ispirati dai libri fantapolitici di Tom Clancy (li ho letti e sono molto belli) e sono stati curati da Tom Clancy in persona.
                          Da Double Agent in poi i diritti del nome Tom Clancy sono passati alla Ubisoft per ovvi motivi commerciali ed ora lo stesso scrittore non partecipa più alla creazione del plot dei giochi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            In realtà a quanto mi risulta soltanto i primi 4 capitoli sono ispirati dai libri fantapolitici di Tom Clancy (li ho letti e sono molto belli) e sono stati curati da Tom Clancy in persona. Da Double Agent in poi i diritti del nome Tom Clancy sono passati alla Ubisoft per ovvi motivi commerciali ed ora lo stesso scrittore non partecipa più alla creazione del plot dei giochi.
                            curati ma non scritti da tom clancy... infatti l'idea è la storia sono di clancy, ma sono scritti da david michaels tanto per precisare... in effetti secondo me la saga ha perso molto da quando sono stati ceduti i diritti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Che palle però, prima a pubblicizzare all'inverosimile conviction come ultimo e imperdibile capitolo della saga e a manco un mese dalla sua uscita già parlano di seguito?
                              che palle che cosa????? dopo lo splendido capitolo che ho appena giocato sono ben felice di un altro splinter cell...

Comment

Working...
                              X