Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's Soul non avrà seguiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito il contrario :O anche su tutte le riviste internazionali ha preso voti altissimi, sarà che l'rpg tradizionale non prende tantissimo, ma ha venduto anche meno di dragon age? :O
    ma guarda che è tutto fuorché un rpg tradizionale
    comunque non vende perché è un gioco hardocre. la gente preferisce cose più casual come god of war
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

semplicemente non vende perchè la maggior parte dei videogiocatori appena vede che crepa 2000000000000000000000000000000 di volte nei primi 30 metri del primo livello, il giorno dopo lo riporta al gamestop e si piglia call of duty
      che tristezza! e pensare che è uno dei titoli più belli che ho giocato su ps3 (le 35 ore di madonne meglio spese nella next gen )

Comment

A proposito, sta ancora a prezzo pieno da Gamestop o Gamerush?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          A proposito, sta ancora a prezzo pieno da Gamestop o Gamerush?
          da me sta ancora a 59 e rotti

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            semplicemente non vende perchè la maggior parte dei videogiocatori appena vede che crepa 2000000000000000000000000000000 di volte nei primi 30 metri del primo livello, il giorno dopo lo riporta al gamestop e si piglia call of duty
            che tristezza! e pensare che è uno dei titoli più belli che ho giocato su ps3 (le 35 ore di madonne meglio spese nella next gen )
            Mamma mia la prima volta che ci ho giocato non credevo ai miei occhi.... e cosi difficile che finire il tutorial è già un'impresa quando arriva l'estate lo riprendo sicuramente sotto mano per rigiocarci... ma cavolo, avevano detto che doveva uscire un seguito e io mi ero già montato la testa.... odio quando succedono cose di questo genere....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Mamma mia la prima volta che ci ho giocato non credevo ai miei occhi.... e cosi difficile che finire il tutorial è già un'impresa quando arriva l'estate lo riprendo sicuramente sotto mano per rigiocarci... ma cavolo, avevano detto che doveva uscire un seguito e io mi ero già montato la testa.... odio quando succedono cose di questo genere....
              il primo livello è il più traumatico...a superare il primo cavaliere occhi blu penso di averci impiegato un'ora o poco meno ...non che dopo la situazione migliori eh, solo che appena inizi ti rendi veramente conto di quanto sia difficile questo gioco

Comment

Working...
              X