Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2010 si aggiornerà per i Mondiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2010 si aggiornerà per i Mondiali

E lo farà in modo totalmente gratuito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alla faccia di EA che ha fatto uscire un gioco di calcio sui Mondiali a prezzo pieno!! Ladri!

Comment

Si, fermo, un attimo.
      Concordo sul prezzo allucinante ma il pacchetto di EA è ben altra cosa. Tutti i mondiali di calcio, tutte le nazioni per chi vuole fare le fasi di qualificazione, mondiale online. insomma, mi pare che ci sia una bella differenza rispetto ad un aggiornamento di 18 squadre, ovvero non di tutte quelle coinvolte nella kermesse africana

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

aggiungo tutti gli stadi della manifestazione nonchè gli allenatori riprodotti perfettamente più il nuovo gameplay e la nuova veste grafica, e comunque da mediaworld costa già 40 €...
        però brava Konami che nei tempi giusti rilascia un'aggiornamento che di certo è gradito =)

ps: la foto di Claudio Gentile è fuorviante!!!non vorrei che aggiornado le rose ci mettono quelle dell'82 iiihihihihi

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Alla faccia di EA che ha fatto uscire un gioco di calcio sui Mondiali a prezzo pieno!! Ladri!
          Lo ha fatto pure konami però solo per il mercato nipponico.
          P.s: che barbarie Cambiasso e Zanetti fuori dalla nazionale.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Un po' di memoria storica non guasta
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Si, fermo, un attimo. Concordo sul prezzo allucinante ma il pacchetto di EA è ben altra cosa. Tutti i mondiali di calcio, tutte le nazioni per chi vuole fare le fasi di qualificazione, mondiale online. insomma, mi pare che ci sia una bella differenza rispetto ad un aggiornamento di 18 squadre, ovvero non di tutte quelle coinvolte nella kermesse africana
              Vivi il sogno di quest'estate e gioca nel ruolo della tua nazione preferita nei Mondiali FIFA 2010. Questa versione autentica cattura tutto il divertimento degli eventi che inizieranno dal mese di giugno.

Gli oltre 100 miglioramenti comprendono un'illuminazione più realistica per creare un'atmosfera più coinvolgente e celebrazioni più spettacolari dei goal. Tra le novità per la modalità di gioco è incluso un controllo sofisticato per giocatori esperti, mentre una nuova modalità a due pulsanti fornisce una possibilità anche a chi è meno competente.

Hai a disposizione i dieci stadi ufficiali e puoi creare l'ambientazione mentre guidi la tua squadra dalle qualificazioni fino alla ricreazione virtuale della finale dei Mondiali FIFA. Puoi scegliere tra una delle 199 nazioni partecipanti e trovare le migliori tattiche per vincere, anche contro le squadre più forti.
              Sì s' non ho dubbi, ma siccome è uno spin off dedicato solo ai mondiali potevano metterlo ad un prezzo più abbordabile, io che ho Fifa10 non lo piglio solo per giocare il mondiale...

Comment

poco imoportano le convocazioni ufficiali, in Pes si modifica tutto! Alla faccia di Lippi...
                Save Andrew Ryan!

Comment

Il gioco dei mondiali FIFA può avere tutte le innovazioni possibili ma io non spenderei mai neanche piu di 20€ per un gioco in cui ci sono solo le nazionali, è solo uno spreco buttare soldi per giochi del genere...
                  Comunque da giocatore di fifa10 apprezzo l'idea della Konami che secondo me è molto più sensata, spero anche che riusciranno a ottenere l'ufficialità dei mondiali (lo so è quasi impossibile).

Comment

Working...
                  X