Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo titolo per Guitar Hero?
Collapse
X
-
Io invece non ne ho mai preso uno e adesso inizio ad aver voglia di comprarmelo, spero solo che non sia un capitolo metallaro e che mettano i Pink allora si che sarebbe un acquisto sicuro.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo invece non ne ho mai preso uno e adesso inizio ad aver voglia di comprarmelo, spero solo che non sia un capitolo metallaro e che mettano i Pink allora si che sarebbe un acquisto sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioin giro ho letto che volevano portare un approccio più classico tipo come in gh3...lo spero,il 3 era il mio preferito.il 4 era accettabile ma il 5 proprio non l'ho mandato giù.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe differenze ci sono?
purtroppo vuoi perche hanno aggiunto la possibilità di suonare la batteria e cantare,secondo me hanno fatto molti compromessi per quanto riguarda la tracklist per favorire le suonate in band
percio è quasi universalmente riconosciuto che il 3 sia il miglior guitar hero mai uscito purtroppo pero in ogni nuova uscita ci sono almeno 4/5 brani che sono un must e quindi piano piano li ho comprati tutti (god save the queen!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioanche guitar hero rocks the 80s non è male
Comment
Comment