ce l'ho originale per ps1 enon mi è piaciuto nemmeno tanto , storia un po buttata li e comandi dei personaggi non affidabile , selezioni un comando e lo esegue con molto ritardo ! per me se lo possono tranquillamente tenere !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF IX finalmente sul PlayStation Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla qualità della grafica, dalla XMB c'è un'opzione che ti consente di modificare la risoluzione dei giochi PS1 e PS2
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperche no???dovrebbe essere square a decidere cosa fare dei propri titoli, probabilmente sono stati pagati profumatamente
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiointendevo dire che con la copia che ho posso giocare solo su ps3 o ps2, mentre se acquistassi la copia digitale in vendita sullo store potrei giocare FF su psp. personalmente credo che sia piu' apprezzabile su un piccolo schermo che su un full hd
sono titoli gia' legati al marchio playstation da tutta una serie di copyrights, non importa se sono del passato o del presente! e' come pretendere se sul psn tra qualche anno uscisse Halo
Il concetto s'è capito, ma l'esempio non è troppo calzante :>
Comment
Comment