Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF IX finalmente sul PlayStation Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ce l'ho originale per ps1 enon mi è piaciuto nemmeno tanto , storia un po buttata li e comandi dei personaggi non affidabile , selezioni un comando e lo esegue con molto ritardo ! per me se lo possono tranquillamente tenere !  

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
      Se ti riferisci alla qualità della grafica, dalla XMB c'è un'opzione che ti consente di modificare la risoluzione dei giochi PS1 e PS2
      intendevo dire che con la copia che ho posso giocare solo su ps3 o ps2, mentre se acquistassi la copia digitale in vendita sullo store potrei giocare FF su psp. personalmente credo che sia piu' apprezzabile su un piccolo schermo che su un full hd
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      perche no???dovrebbe essere square a decidere cosa fare dei propri titoli, probabilmente sono stati pagati profumatamente
      sono titoli gia' legati al marchio playstation da tutta una serie di copyrights, non importa se sono del passato o del presente! e' come pretendere se sul psn tra qualche anno uscisse Halo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

La musica da battaglia di Necron é una delle più belle di tutta la saga, vale davvero la pena rigiocarlo

Comment

In Italiano? ooooooooooo! Che bello trovarsi Gidan, Daga e Er Cina al posto di Zidane, Dagger e Quinna meno male che è ancora nell'epocai n cui si possono rinominare i personaggi

Comment

secondo me inserendo i trofei sui giochi ps1 aumenterebbero anche di piu le vendite

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              intendevo dire che con la copia che ho posso giocare solo su ps3 o ps2, mentre se acquistassi la copia digitale in vendita sullo store potrei giocare FF su psp. personalmente credo che sia piu' apprezzabile su un piccolo schermo che su un full hd

sono titoli gia' legati al marchio playstation da tutta una serie di copyrights, non importa se sono del passato o del presente! e' come pretendere se sul psn tra qualche anno uscisse Halo
              Halo è un marchio registrato Microsoft, Final Fantasy è un marchio registrato Sony.
              Il concetto s'è capito, ma l'esempio non è troppo calzante :>
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X