Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tastiere presenti in Rock Band 3?
Collapse
X
-
Potrebbe essere un esperimento niente male anche se rimango comunque scettico al riguardo. Staremo a vedere. Secondo me se dovessero fare un gioco con degli strumenti veri quelli sarebbero basso e chitarra come già stanno facendo per un titolo sul genere di cui non mi ricordo il titolo.
Andrea Sgarro
-
Se dovessero farlo allora possono davvero fare rock band the doorsOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGià mi immagino queste "tastiere" con solo 5 tasti...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSpero trovino la maniera di fare più di cinque tasti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE la natura casual e arcade di questi rhytm dove la metti?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai! qui sfioriamo il ridicolo! se uno deve suonare una cosa del genere prende la chitarra o il piano!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai! qui sfioriamo il ridicolo! se uno deve suonare una cosa del genere prende la chitarra o il piano!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon credo di aver ragione vi chiedo solo dove sia la differenza perchè io non la vedo sinceramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai! qui sfioriamo il ridicolo! se uno deve suonare una cosa del genere prende la chitarra o il piano!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment