Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tastiere presenti in Rock Band 3?
Collapse
X
-
Potrebbe essere un esperimento niente male anche se rimango comunque scettico al riguardo. Staremo a vedere. Secondo me se dovessero fare un gioco con degli strumenti veri quelli sarebbero basso e chitarra come già stanno facendo per un titolo sul genere di cui non mi ricordo il titolo.
Andrea Sgarro
-
Se dovessero farlo allora possono davvero fare rock band the doorsOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGià mi immagino queste "tastiere" con solo 5 tasti...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSpero trovino la maniera di fare più di cinque tasti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE la natura casual e arcade di questi rhytm dove la metti?Beh, tanto io ho goduto solo qualche canzone di rock band aerosmith per cui mi accontento di poco, se dovessero introdurre per benino, non chiedo troppo, la tastiera, potrei farci un pensierino... certo che anche la chitarra è altamente arcade eppure sembra bello da quello che sento e leggo...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai! qui sfioriamo il ridicolo! se uno deve suonare una cosa del genere prende la chitarra o il piano!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai! qui sfioriamo il ridicolo! se uno deve suonare una cosa del genere prende la chitarra o il piano!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon credo di aver ragione vi chiedo solo dove sia la differenza perchè io non la vedo sinceramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai! qui sfioriamo il ridicolo! se uno deve suonare una cosa del genere prende la chitarra o il piano!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment