Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni su Project Natal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!grazie, shooter!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè da queste dichiarazioni che si riconosce un vero giocatore Hardcoregrazie, shooter!
!
C'è sempre posto su un bel divano per "scassapad" come noi!! Un saluto Tatsumaki
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon è che cambi poi molto, ma... 150 DOLLARI, non euro...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE da quando al cambio non ne approfittano? minimo verranno fuori 145 euro
Comment
-
Con 150 dollari, praticamente, mi ci compro la WII e non un accessorio per il mio botolo. Mi piacciono le cose innovative e via dicendo, ma tutti questi soldini un accessorio. Non ho pagato così tanto manco batteria, chitarra e microfono insieme.
Comment
Comment