Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni su Project Natal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè da queste dichiarazioni che si riconosce un vero giocatore Hardcore grazie, shooter!
C'è sempre posto su un bel divano per "scassapad" come noi!! Un saluto Tatsumaki
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon è che cambi poi molto, ma... 150 DOLLARI, non euro...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE da quando al cambio non ne approfittano? minimo verranno fuori 145 euro
Comment
-
Con 150 dollari, praticamente, mi ci compro la WII e non un accessorio per il mio botolo. Mi piacciono le cose innovative e via dicendo, ma tutti questi soldini un accessorio. Non ho pagato così tanto manco batteria, chitarra e microfono insieme.
Comment
Comment