Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora indiscrezioni su Project Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora indiscrezioni su Project Natal

Questa volta è il turno di Edge

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma mai e poi mai prenderei una qualsiasi cosa riguardante i videogiochi a 150 euri. al massimo a quel prezzo posso comprarmi una console nuova.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per 150e se la tengono davvero troppo cara""" se si aggirava intorno ai 70 80e l'avrei presa maa quel prezzo li se la possono davvero tenere

Comment

ma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          ma è così comodo giocare sdraiati sul divano.....dovrei spendere dei soldi per faticare???? NO GRAZIE!!
          è da queste dichiarazioni che si riconosce un vero giocatore Hardcore grazie, shooter!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            è da queste dichiarazioni che si riconosce un vero giocatore Hardcore grazie, shooter!
            vedi, nacqui nell'ormai lontano 1982 e la mia prima console fu il sega master system che la comprai nel 1987. Da allora di console ne sono passate e di divani anche.....ma sono sempre riuscito a dargli la forma delle mie chiappe! Certo,con il Master system ed il mega drive bisognava fare i salti mortali per far arrivare il cavo del pad alla mia postazione ma ora che Microsoft ha risolto il mio problema con il wireless, chi mi schioda più??? !
            C'è sempre posto su un bel divano per "scassapad" come noi!! Un saluto Tatsumaki

Comment

quotone... e poi con 150 euro me ne compro di giochi!!!!

Comment

Fino a che non esce non penso ci si possa lamentare piu di tanto del prezzo... certo costa tanto ma non sappiamo ancora molto bene come funzionera
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non potevo non quotarti io da qunado ho 15 anni la penso come te infatti una wii in casa mia non entrerà mai, aggiungo che comunque 150 dollari sono poco più di 120€ ma io non la prenderei neanche se mi pagassero 120€. spero per la microsoft che non la pensino tutti come me altrimenti floppissimo.

Comment

tsk... ahahaha. la conferma che anche microsoft non è esente da cappellaggini colossali. 150 -300 dollari? vabbè che tutti mi dicono che assomiglio a wayne rooney per il taglio di capelli e la barba ma mica ho il suo denaro io!!!

sigpic

Comment

Non è che cambi poi molto, ma... 150 DOLLARI, non euro...
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Non è che cambi poi molto, ma... 150 DOLLARI, non euro...
                        E da quando al cambio non ne approfittano? minimo verranno fuori 145 euro
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il prezzo sarebbe anche abbastanza giusto se qui in Europa non fosse fatto un cambio 1=1.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            E da quando al cambio non ne approfittano? minimo verranno fuori 145 euro
                            Anche questo è vero...

Writer's Republic!

Comment

Con 150 dollari, praticamente, mi ci compro la WII e non un accessorio per il mio botolo. Mi piacciono le cose innovative e via dicendo, ma tutti questi soldini un accessorio. Non ho pagato così tanto manco batteria, chitarra e microfono insieme.

Comment

Working...
                              X