Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joker lascia dopo Arkham Asylum 2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Joker lascia dopo Arkham Asylum 2 ?

Mark Hamill parla del suo impegno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, dopotutto, non è che il Joker sia l'unico villain degno di nota di Batman, nulla di male se la saga continuerà con altri cattivi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

spero solo che sia riconfermato il doppiaggio italiano che era davvero ben fatto!!!! con le voci del cartone originale
      sigpic

Comment

l'importante è che ci sia 2facce nel prossimo capitolo

Comment

e io aspetto ancora il primo mmm

Comment

beh non dico che non era un buon cattivo... ma personalmente ho sempre odiato i nemici eterni che vanno avanti per anni.... ho sempre preferito nemici "vari" e sempre diversi....

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              l'importante è che ci sia 2facce nel prossimo capitolo
              Yeah!

Comment

grande mark
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Beh, dopotutto, non è che il Joker sia l'unico villain degno di nota di Batman, nulla di male se la saga continuerà con altri cattivi

Concordo! i villain del pipistrellone sono innumerevoli e, onestamente, il Joker non è che sia tra i miei preferiti...quindi un po' di novità in questo senso sarà a beneficio (almeno spero...) della trama.

Comment

secondo me succederà solo che cambieranno la voce. non sia mai che il joker possa morire! è la nemesi perfetta di batman

sigpic

Comment

noooo jocker è il nemico eterno di batman.
                      comunque mancano all'appello.
                      Dr.Freeze,pinguino,2 facce...insomma c'è ne mancano ancora

ID PSN: camperigno_94

Comment

Magari Jocker si prenderà solo una pausa e più in là potrebbe ritornare nella saga.

Comment

Mi sono innamorato di joker dopo aver visto Il cavaliere oscuro. Era stato interpretato con una perfezione incredibile l'attore era davvero bravissimo (RIP). Però sono vari i nemici di Batman e alla lunga potrebbe risultare noiso Joker. Meglio variare e lasciare il posto ai tanto attesi pinguino, freeze e 2 facce.
                          Lukynho92

Comment

Nel primo Arkham Asylum è stato il personaggio che mi è piaciuto di più, dopo il 2° una bella pausa se la puà anche prendere.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              vedi il caro harvey dent che come cattivone è praticamente alla pari del joker!

Comment

Working...
                              X