Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joker lascia dopo Arkham Asylum 2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Mi sono innamorato di joker dopo aver visto Il cavaliere oscuro. Era stato interpretato con una perfezione incredibile l'attore era davvero bravissimo (RIP). Però sono vari i nemici di Batman e alla lunga potrebbe risultare noiso Joker. Meglio variare e lasciare il posto ai tanto attesi pinguino, freeze e 2 facce.
    Guardati anche Parnassus!

Comment

Se pongono fine alla saga con un secondo capitolo capolavoro sarei molto più felice. Almeno avrò la certezza che non rovineranno il mondo di Batman.

Joker è l'antagonista della serie per antonomasia, nessuno, forse il solo Due Facce e forse forse il Pinguino, raggiungono i suoi livelli. No Joker, party menomato. Secondo me, Joker dovrebbe essere la fine di tutto: se prendiamo i film, Nolan ha fatto benissimo a non cominciare con Joker, così da lasciarlo per il secondo film e non dare il meglio subito. Se lo avesse messo nell'ormai certo terzo film sarebbe stato ancora meglio, ma ci sono ancora tanti ottimi antagonisti con cui andare avanti.

R.I.P. Heath Leadger
      Last edited by Batman AA; 29 May 2010, 22:47.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        vedi il caro harvey dent che come cattivone è praticamente alla pari del joker!
        Io pensavo anche al Pinguino, sarà la mia adorazione per Batman Returns di Burton...

Senza dimenticare che anche lo Spaventapasseri o l'Enigmista hanno tutte le carte in regola per occupare il ruolo di main villain con risultati memorabili

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Poco male, ci sono tanti altri nemici fighi da sfruttare.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
          X